spazzole tergicristalli (per quelli della provincia di MI)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

spazzole tergicristalli (per quelli della provincia di MI)

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno a tutti.
Cielo terso a Milano e temperatura in aumento.
Qualche giorno fa avevo scritto chiedendo dove trovare un parasole e mi avete risposto prontamente; infatti l'ho trovato ed acquistato: uno enorme, al Carrefour, per la spesa di ben 2,50 euro.
Solo che da quando l'ho comprato, praticamente non smette più di piovere e quindi mi sono accorto che le spazzole sono da cambiare. Solo che non le trovo in nessuno dei centri commerciali che circondano la mia zona. Qualcuno mi sa dire, gentilmente, dove le posso trovare?
Buona giornata a tutti.
Gianluca-MB
cek

Re: spazzole tergicristalli (per quelli della provincia di MI)

Messaggio da leggere da cek »

prese in conce originali Lancia 40 euri

ciao cek
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

non trovate nei market ma ho comprato i ricambi BOSCH delle gomme e funziona tutto a meraviglia con spesa irisoria.
Roberto
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

Per chi è in zona emilia confermo il post di un forumista di qualche mese fa. Comprati recentemente bosch originali a 18 euro + iva. E' un ricambista, si trova a Modena in via Portogallo.

jordan
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Come x magia anche il Phedrus dei miei gli stanno partendo le spazzole anteriori, diciamo che la gommina si sta staccndo alle estremita.....
Ciao
Luca
P.S: ma nn sono in garanzia?????
DONATO

Messaggio da leggere da DONATO »

Pultroppo per Phedra vers. 5.5 le spazzole devono essere acquistate obbligatoriamente in concessionaria visto che hanno spruzzi incorporati se nonche' si decide di cambiare i gommini . Al contrario per la nuova phedra vale a dire vers,. 6.6 visto che gli spruzz soni a parte sulla griglia antifurto per le spazzole si possono acquistare da qualsiasi parte
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”