Buon giorno
Giornata bellissima,sole,nessuna nube e caldo
Oggi si festeggia San Primo,Beato Josè (Giuseppe) de Anchieta Gesuita.
Stamane si fa volontariato:Phedra furgone per caricare al Mercato Alimentare i viveri per le famiglie povere e relativa distribuzione.
Pomeriggio al mare e così anche domani ,domenica
Buona giornata a tutti e buon w.e.
Marmas
Sabato nove giugno
Re: Sabato nove giugno
buon sabato..... ho finito e parto.....torno lunedì...
il meteo, quì su malpensa è ancora incerto ma non dovrebbe piovere
e in liguria speravo di leggere rino ma dorme ancora....
ciao
andrea
il meteo, quì su malpensa è ancora incerto ma non dovrebbe piovere
e in liguria speravo di leggere rino ma dorme ancora....
ciao
andrea
Ciao Marcello e Andrea, buona giornata a voi e a quanti seguiranno.
Oggi pomeriggio, alle 14, ritrovo con una dozzina di scooteristi e poi via per un corroborante giro per qualche valle piemontese.
Ciao
Michele esse
Oggi pomeriggio, alle 14, ritrovo con una dozzina di scooteristi e poi via per un corroborante giro per qualche valle piemontese.
Ciao
Michele esse
Ciao a tutti .
Sono di partenza (malgrado le lamentele di ieri ) per Bibbona dove andrò a prendere mia figlia in gita scolastica. Di li mi sposterò verso Spello (sede del raduno 2007) dove mi aspetta il Principe e la Principessa . Assieme a loro seguirò la manifestazione religiosa chiamata "l'Infiorata" ... una gioia per la mia macchina fotografica.
Max
Sono di partenza (malgrado le lamentele di ieri ) per Bibbona dove andrò a prendere mia figlia in gita scolastica. Di li mi sposterò verso Spello (sede del raduno 2007) dove mi aspetta il Principe e la Principessa . Assieme a loro seguirò la manifestazione religiosa chiamata "l'Infiorata" ... una gioia per la mia macchina fotografica.
Max
buona giornata a tutti
Andrea sarà felice di aver trovato un tempo splendido, in una altrettanto splendida liguria
io ho fatto un SECCHIO di pesto che finirà debitamente impacchettato pesato e catalogato nel congelatore, a delizia delle papille gustative dei miei bimbi, che lo mangiano come fosse acqua minerale.
ciao
rino
Andrea sarà felice di aver trovato un tempo splendido, in una altrettanto splendida liguria
io ho fatto un SECCHIO di pesto che finirà debitamente impacchettato pesato e catalogato nel congelatore, a delizia delle papille gustative dei miei bimbi, che lo mangiano come fosse acqua minerale.
ciao
rino