BUON GIORNO!!!!
BUON GIORNO!!!!
Milano, acqua e freddo.......... è tornato l'autunno,
il meteo dice fino alla fine della settimana.
Ufficio in auto, lo sputer aspettera'.
Buona giornata a tutti!!!
jo'-
il meteo dice fino alla fine della settimana.
Ufficio in auto, lo sputer aspettera'.
Buona giornata a tutti!!!
jo'-
Re: BUON GIORNO!!!!
buona giornata Beppe e a tutti
snche qui ha piovuto tutta la notte, autunno fino a domenica
beh, serviva!!
cia
rino
snche qui ha piovuto tutta la notte, autunno fino a domenica
beh, serviva!!
cia
rino
Buonagiornatatutti
diciannovegradi
phinalmente è giovedì
Rino.....ti sei asciugato
kampes
diciannovegradi
phinalmente è giovedì
Rino.....ti sei asciugato
kampes
Nebbia , fresco e sputer .... un trinomio insostenibile !
Buongiorno
Max
Buongiorno
Max
Buongiorno! Roma ancora con il sole e temperature niente male.
La mattina non riesco ad alzarmi dal letto, ho sonno e stanchezza: avete qualche rimedio (non goliardico
) da suggerirmi?
Andreaaaaaa, aspetto con ansia che tu compaia e dichiari il vincitore (con PREMIO!!!!!)
Ric
La mattina non riesco ad alzarmi dal letto, ho sonno e stanchezza: avete qualche rimedio (non goliardico

Andreaaaaaa, aspetto con ansia che tu compaia e dichiari il vincitore (con PREMIO!!!!!)
Ric
Buon giorno
IL tempo migliora ,fa caldo:si preannuncia un fine settimana al mare
Isola isolata con vento da scirocco .
Oggi San Geremia
Giornata iniziata male:in viaggio per venire al lavoro,si è accesa la spia di Anomalia Fap,la centralina è andata in protezione,velocità massima 60 Km./h
Chiamato in officina:diagnosi possibile,visti il kmtraggio: sostituzione FAP
Marmass
IL tempo migliora ,fa caldo:si preannuncia un fine settimana al mare
Isola isolata con vento da scirocco .
Oggi San Geremia
Giornata iniziata male:in viaggio per venire al lavoro,si è accesa la spia di Anomalia Fap,la centralina è andata in protezione,velocità massima 60 Km./h
Chiamato in officina:diagnosi possibile,visti il kmtraggio: sostituzione FAP
Marmass
Re: BUON GIORNO......e risultato del quiz di ieri
Buon giorno, a Firenze, cielo nuvoloso, per ora non ha piovuto, ma è sempre possibile che lo faccia da un momento all'altro.....i miei figli stanno facendo le corna a quanto dico, come se le previsioni del tempo fossero decise da me.... in quanto devono andare al Piazzale Michelangelo per un show (?!) di TRL/MTV, che tutti i giorni per un paio di settimane dalle 15 fanno una ripresa in diretta qui a Firenze presentando cantanti, di più non so, a parte che anche martedì c'erano circa 10.000 ragazzi a..... sbracciarsi, fenomeni giovanilistici, che riporto come cronaca, non come commento
), se poi qualcuno è più ferrato di me posso dire che oggi ci sono i "30 seconds to Mars"...
Non è freddo, ma particolarmente umido.
Mi piaceva il s. Geremia di Marmasse, con ricordi ad Alan Ford, ma fedele alla linea, dico che l'Agenda propone s. Antonio M. Gianelli, fra i s. Antonio non è certamente uno dei più famosi, ma come non fare gli auguri agli Antonio del forum, visto che uno è spesso invocato con preghiere
).
Veniamo al quiz di ieri, che non ha avuto un grosso successo a dire la verità, Ric, Kampes e Rino hanno dato sostanzialmente la stessa risposta e quindi direi che il vincitore è.............. Ric, che ha risposto per primo
) Il premio??, non avevo parlato di premi se non la Gloria, comunque se passi di qua vedrò cosa cosa posso ..raccattare
))
Su Norberto, Norberto PC il suo nick, posso aggiungere che avete ricordato la sua presenza a San Quirico al 2° raduno ed è vero, ma avete dimenticato che lo stesso era presente al Primo Raduno in quel di Sasso (il raduno della Fondazione) e quindi come tale Norberto ha diritto ad una menzione speciale, peccato che si sia perso, il grande scoop sarebbe stato che avesse risposto lui al mio "quiz", concludo dicendo che ha (aveva?) una Phedra grigio juvara (l'ho avuta anch'io , ma non ricordo mai se juvara con una r o due...) .
Andrea Firenze

Non è freddo, ma particolarmente umido.
Mi piaceva il s. Geremia di Marmasse, con ricordi ad Alan Ford, ma fedele alla linea, dico che l'Agenda propone s. Antonio M. Gianelli, fra i s. Antonio non è certamente uno dei più famosi, ma come non fare gli auguri agli Antonio del forum, visto che uno è spesso invocato con preghiere

Veniamo al quiz di ieri, che non ha avuto un grosso successo a dire la verità, Ric, Kampes e Rino hanno dato sostanzialmente la stessa risposta e quindi direi che il vincitore è.............. Ric, che ha risposto per primo

Su Norberto, Norberto PC il suo nick, posso aggiungere che avete ricordato la sua presenza a San Quirico al 2° raduno ed è vero, ma avete dimenticato che lo stesso era presente al Primo Raduno in quel di Sasso (il raduno della Fondazione) e quindi come tale Norberto ha diritto ad una menzione speciale, peccato che si sia perso, il grande scoop sarebbe stato che avesse risposto lui al mio "quiz", concludo dicendo che ha (aveva?) una Phedra grigio juvara (l'ho avuta anch'io , ma non ricordo mai se juvara con una r o due...) .
Andrea Firenze
Cito dal 3d del 06/06: "Confermo il santo indicato da Marmass, s. Norberto e allora ci aggiungo il quiz: chi vi ricorda??
Vince chi dà la risposta più completa....
Andrea Firenze"
......VINCE......quì non si tratta di Gloria (Amen) ma di premio....e non da raccattare.
Andrea, devo consultare il mio avvocato per poter decidere se in materia di giurisprudenza sei attaccabile? O cedi alla minaccia e mi fai arrivare un pentolaccia con della ribollita (una B?), degna di questo nome?
Attendo, grazie.
Vince chi dà la risposta più completa....
Andrea Firenze"
......VINCE......quì non si tratta di Gloria (Amen) ma di premio....e non da raccattare.
Andrea, devo consultare il mio avvocato per poter decidere se in materia di giurisprudenza sei attaccabile? O cedi alla minaccia e mi fai arrivare un pentolaccia con della ribollita (una B?), degna di questo nome?
Attendo, grazie.
Gentile sig. Ricmjet,
nel ringraziarla per aver partecipato al nostro quiz, prendiamo atto delle sue lamentele, ma le assicuriamo la nostra trasparenza in fatto di concorsi.
In effetti, come da lei rilevato la riposta più completa dava la vittoria al quiz, appunto Lei ha VINTO.
Il regolamento non prevedeva affatto che la vittoria dovesse essere anche ...premiata.
Vincere: "conseguire un risultato di netta ed indiscussa superiorità" (dal Devoto-Oli), Lei ha indubbiamente vinto la Gara, purtroppo a questa non era associato alcun premio, ALTRIMENTI avremmo scritto: "Vince UN PREMIO chi dà...", non è certo nostra abitudine raggirare i concorrenti con frasi subdole e raggiri, ci creda.
Certi che l'avremo sempre fra i nostri affezionati partecipanti ai nostri quiz, la salutiamo
Il Customer Care
P.s RIBOLLITA... sì con una B, hai vinto un'altro quiz
)
nel ringraziarla per aver partecipato al nostro quiz, prendiamo atto delle sue lamentele, ma le assicuriamo la nostra trasparenza in fatto di concorsi.
In effetti, come da lei rilevato la riposta più completa dava la vittoria al quiz, appunto Lei ha VINTO.
Il regolamento non prevedeva affatto che la vittoria dovesse essere anche ...premiata.
Vincere: "conseguire un risultato di netta ed indiscussa superiorità" (dal Devoto-Oli), Lei ha indubbiamente vinto la Gara, purtroppo a questa non era associato alcun premio, ALTRIMENTI avremmo scritto: "Vince UN PREMIO chi dà...", non è certo nostra abitudine raggirare i concorrenti con frasi subdole e raggiri, ci creda.
Certi che l'avremo sempre fra i nostri affezionati partecipanti ai nostri quiz, la salutiamo
Il Customer Care
P.s RIBOLLITA... sì con una B, hai vinto un'altro quiz