06.06
07/07/07 !!!
Mi è venuto in mente leggendo il titolo del 3d di Marce (che saluto anzichenò).
Il sette luglio 2007 esce l'ultimo libro della Rowling (Harry Potter) ... Il primo , e il secondo e , se ben ricordo il terzo li ho letti durante la prima gravidanza di mia moglie circa sei anni or sono . Per imprintig pertanto ne sono diventato fan (oltre a leggerlo con piacere , rivivo leggendolo quei momenti di attesa) ma credo di non essere l'unico pertanto a voi la notizia.
Oggi in Senato vedremo che putiferio capita (sempre di politica che mangia politica si tratta) intanto il benzinaio mi si chiude a riccio e io ho lo sputer a secco e la Phedra quasi !
Ma tutto ciò non mi esime dall'augurarvi una lieta giornata
Max
Il sette luglio 2007 esce l'ultimo libro della Rowling (Harry Potter) ... Il primo , e il secondo e , se ben ricordo il terzo li ho letti durante la prima gravidanza di mia moglie circa sei anni or sono . Per imprintig pertanto ne sono diventato fan (oltre a leggerlo con piacere , rivivo leggendolo quei momenti di attesa) ma credo di non essere l'unico pertanto a voi la notizia.
Oggi in Senato vedremo che putiferio capita (sempre di politica che mangia politica si tratta) intanto il benzinaio mi si chiude a riccio e io ho lo sputer a secco e la Phedra quasi !
Ma tutto ciò non mi esime dall'augurarvi una lieta giornata
Max
Re: 07/07/07 !!!
Giornata di convenscion.....prima peró devo trovare un caffé adatto
Freschino gradevole con tendenza all'afa verso la mezza
Ciao
Fabio Mi Sud
Freschino gradevole con tendenza all'afa verso la mezza
Ciao
Fabio Mi Sud
Buona giornata e voi ed anche a tutti quelli che frequenteranno.
Complimenti a Fabio che ha postato il 06.06.07 alle 09.09 ed io, dovendo aspettare le 10.10 per essere di pari grado e avendo altre cose da fare mi limitero' ad augurarvi buon lavoro in attesa di ricordarmi lo 07.07.07 alle 07.07 di inviare un magico messaggio.....
Chissa' chi se lo ricordera' mai.
Saluti
Roberto
Complimenti a Fabio che ha postato il 06.06.07 alle 09.09 ed io, dovendo aspettare le 10.10 per essere di pari grado e avendo altre cose da fare mi limitero' ad augurarvi buon lavoro in attesa di ricordarmi lo 07.07.07 alle 07.07 di inviare un magico messaggio.....
Chissa' chi se lo ricordera' mai.
Saluti
Roberto
Pensavo tu phossi in phibrillazione per il 29 Giugno........
iCiao
kampes
iCiao
kampes
sei giugno
Spero che il tempo regga almeno fino al pomeriggio,
oggi ho in giardino trenta piccole belve scatenati
tra compagni e professori di Michy per la festa di fine anno scolastico,
in caso di pioggia sara' dura tenerli chiusi in taverna e a fine festa
non invidio Francesca.
Buona giornata a tutti .............
jo'-
oggi ho in giardino trenta piccole belve scatenati
tra compagni e professori di Michy per la festa di fine anno scolastico,
in caso di pioggia sara' dura tenerli chiusi in taverna e a fine festa
non invidio Francesca.
Buona giornata a tutti .............
jo'-
06.06, buon giorno con quiz
Buon giorno, a Firenze il cielo è parzialmente nuvoloso, la temperatura per ora gradevole; le previsoni, sia per oggi che per domani, sono di tempo variabile con possibilità di pioggia.
Confermo il santo indicato da Marmass, s. Norberto e allora ci aggiungo il quiz: chi vi ricorda??
Vince chi dà la risposta più completa....
Andrea Firenze
Confermo il santo indicato da Marmass, s. Norberto e allora ci aggiungo il quiz: chi vi ricorda??
Vince chi dà la risposta più completa....
Andrea Firenze
Re: 06.06, buon giorno con quiz
MI ricorda Norberto PC, visto durante il Phedra raduno di S.Quirico e poi improvvisamente scomparso.
Ric
Ric