Presto arriverà...
Presto arriverà...
Ciao a tutti sono Franco,
Come ancuni di voi sanno, intervengo sempre poco in piazza... un pò per il lavoro, un pò perchè siete in tanti ad aiutare i nuovi e un pò perchè... ma sappiate che cerco di leggerVi con regolarità.
Oggi, ho deciso di scrivere perchè credo di poter strappare un sorriso a quanti leggeranno e che molti per questo saranno contenti.
Vi dico prima che non riguarda la Phedra, ne una nuova auto bensì, verso la metà di settembre arriverà...
Marco. Un figlio che come immaginerete è molto atteso da noi, ma anche dalla mia Laura che ogni giorno ci chiede quando nasce.
Buona serata.
Franco
Come ancuni di voi sanno, intervengo sempre poco in piazza... un pò per il lavoro, un pò perchè siete in tanti ad aiutare i nuovi e un pò perchè... ma sappiate che cerco di leggerVi con regolarità.
Oggi, ho deciso di scrivere perchè credo di poter strappare un sorriso a quanti leggeranno e che molti per questo saranno contenti.
Vi dico prima che non riguarda la Phedra, ne una nuova auto bensì, verso la metà di settembre arriverà...
Marco. Un figlio che come immaginerete è molto atteso da noi, ma anche dalla mia Laura che ogni giorno ci chiede quando nasce.
Buona serata.
Franco
Re: Presto arriverà...
Anche se non ti conosco personalmente,
auguri di cuore da uno nuovo del forum, che ha già provato questa emozione per tre volte
Gianluca-MB
auguri di cuore da uno nuovo del forum, che ha già provato questa emozione per tre volte

Gianluca-MB
Grazie Franco!!!!
mi hai fatto una cosa splendida......
ciao
andrea
mi hai fatto una cosa splendida......
ciao
andrea
AUGURONI DI CUORE anche se non ti conosco, anche io vorrei al più presto dare al mondo questa notizia,
ciao a tutti
ciao a tutti
Io ho tre figli (due bambine e un maschietto di 4 mesi) se posso darti un consiglio non perderti per nulla al mondo il momento della nascita perchè è un momento che a parole non può essere descritto. ti sembrerà di essere in una dimensione particolare, io ho provato una gioia che non può essere descritta a chi non lo ha ancora provato..passerei per ridicolo.
In ogni caso.....complimenti.
Remo
In ogni caso.....complimenti.
Remo
Franco questa è veramente una bella notizia, non ci sono parole per commentarla, ma proprio perché sappiamo il motivo vorrei dire che tutti noi del forum aspettiamo Marco...tienici informato!!
Mi fa altretanto piacere sapere che, anche se un po' nascosto, ci sei comunque in questa Piazza!!
La Phedra tutto bene? io ho risolto quei piccoli problemi al cambio automatico.
Ciao "gemello"
Andrea Firenze
Mi fa altretanto piacere sapere che, anche se un po' nascosto, ci sei comunque in questa Piazza!!
La Phedra tutto bene? io ho risolto quei piccoli problemi al cambio automatico.
Ciao "gemello"
Andrea Firenze
che bella notizia, è un pochino che li Forum non viene allietato da un nuovo pargolo, cominciavo a dubitare circa le proprietà "ovovivipare" della Phedra!!!!
tienici informati, siamo dei "travagliatori" eccellenti!!!!:-)))))
rino
tienici informati, siamo dei "travagliatori" eccellenti!!!!:-)))))
rino
Complimenti Franco, una splendida notizia data in un modo che fa' capire tutta la tua/vostra felicita'.
Roberto
Roberto
Con immenso affetto ti abbraccio e ti do i miei migliori auguri! E sempre una cara preghiera per Matteo, piccolo angelo del Paradiso.
Riccardo
Riccardo
Ciao Franco, è veramente un piacere sapere della bella notizia.
Certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti a Quattroruote!!!!
Un grosso in bocca al lupo.
jo'-
Certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti a Quattroruote!!!!
Un grosso in bocca al lupo.
jo'-