Presto arriverà...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco

Presto arriverà...

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao a tutti sono Franco,

Come ancuni di voi sanno, intervengo sempre poco in piazza... un pò per il lavoro, un pò perchè siete in tanti ad aiutare i nuovi e un pò perchè... ma sappiate che cerco di leggerVi con regolarità.

Oggi, ho deciso di scrivere perchè credo di poter strappare un sorriso a quanti leggeranno e che molti per questo saranno contenti.

Vi dico prima che non riguarda la Phedra, ne una nuova auto bensì, verso la metà di settembre arriverà...
Marco. Un figlio che come immaginerete è molto atteso da noi, ma anche dalla mia Laura che ogni giorno ci chiede quando nasce.

Buona serata.

Franco
Gianluca-MB

Re: Presto arriverà...

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Anche se non ti conosco personalmente,
auguri di cuore da uno nuovo del forum, che ha già provato questa emozione per tre volte :-)
Gianluca-MB
andreamxp

Messaggio da leggere da andreamxp »

Grazie Franco!!!!
mi hai fatto una cosa splendida......
ciao
andrea
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

AUGURONI DI CUORE anche se non ti conosco, anche io vorrei al più presto dare al mondo questa notizia,
ciao a tutti
remo

Messaggio da leggere da remo »

Io ho tre figli (due bambine e un maschietto di 4 mesi) se posso darti un consiglio non perderti per nulla al mondo il momento della nascita perchè è un momento che a parole non può essere descritto. ti sembrerà di essere in una dimensione particolare, io ho provato una gioia che non può essere descritta a chi non lo ha ancora provato..passerei per ridicolo.
In ogni caso.....complimenti.

Remo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Franco questa è veramente una bella notizia, non ci sono parole per commentarla, ma proprio perché sappiamo il motivo vorrei dire che tutti noi del forum aspettiamo Marco...tienici informato!!
Mi fa altretanto piacere sapere che, anche se un po' nascosto, ci sei comunque in questa Piazza!!
La Phedra tutto bene? io ho risolto quei piccoli problemi al cambio automatico.
Ciao "gemello"
Andrea Firenze
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

che bella notizia, è un pochino che li Forum non viene allietato da un nuovo pargolo, cominciavo a dubitare circa le proprietà "ovovivipare" della Phedra!!!!

tienici informati, siamo dei "travagliatori" eccellenti!!!!:-)))))

rino
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Complimenti Franco, una splendida notizia data in un modo che fa' capire tutta la tua/vostra felicita'.
Roberto
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Con immenso affetto ti abbraccio e ti do i miei migliori auguri! E sempre una cara preghiera per Matteo, piccolo angelo del Paradiso.

Riccardo
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Franco, è veramente un piacere sapere della bella notizia.

Certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti a Quattroruote!!!!

Un grosso in bocca al lupo.

jo'-
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”