Buon giorno.....
Re: Buon giorno.....
Ciao Malpensante, buona giornata a te e tutti quelli che sotto scriveranno
diciottogradi
ma è pur sempre Lunedì...mannaggia mannaggia
kampes
diciottogradi
ma è pur sempre Lunedì...mannaggia mannaggia
kampes
Andrea , hai perfettamente riassunto lo stato d'animo dei più
)) (il mio compreso)
Buongiorno !
Max

Buongiorno !
Max
Buongiorno a tutti.
Lunedì carico di buoni propositi e tanta voglia di lavorare ...............
forse perchè giovedì vado a farmi 4 giorni sul lago di Como.
Alex
Lunedì carico di buoni propositi e tanta voglia di lavorare ...............
forse perchè giovedì vado a farmi 4 giorni sul lago di Como.
Alex
Ciao ragazzi, un lunedi soleggiato a Torino, e questo renderà meno cupa l'immane fatica che noi, passeggeri di Caronte affronteremo verso il venerdì...... 
Ciao
Michele esse

Ciao
Michele esse
Buon giorno, come ha già evidenziato Max, la laconicità del saluto del mio omonimo mpx dice più di quanto si legga, direi che in quella sinteticità ci sta tutto il "dramma" del lunedì .
A Firenze dopo un fine-settimana in cui erano previste pioggie, che almeno sulla città non ci sono state, stamani splende anche un pallido sole.
Mi sono perso il quiz di Max su Fabione..... peccato sapevo la risposta e Rino non ha avuto rivali
Oggi, aspettando la lista più completa di Marmass, io indico e proclamo s. Quirino.....
Andrea Firenze
A Firenze dopo un fine-settimana in cui erano previste pioggie, che almeno sulla città non ci sono state, stamani splende anche un pallido sole.
Mi sono perso il quiz di Max su Fabione..... peccato sapevo la risposta e Rino non ha avuto rivali
Oggi, aspettando la lista più completa di Marmass, io indico e proclamo s. Quirino.....
Andrea Firenze
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era Brunone, non Fabione!!!
lo sperlungo non ce lo siamo ancora perso!!!
ah, buona giornata a tutti!
Rino
lo sperlungo non ce lo siamo ancora perso!!!
ah, buona giornata a tutti!
Rino
Ops, nella fretta di leggere tutti i messaggi non letti nel fine settimana, e di scrivere almeno in quelli degli auguri agli amici e nel buon giorno, ho fatto un po' di confusione; certo non ho fatto bella figura, dicevo di sapere la risposta e....sbagliavo addirittura la domanda
).
Comunque per dimostrare la mia buona fede, posso dire di ricordarmi che di Brunone, c'è una foto nel Phedra album, facilmente visibile in rete!!
Ciao
Andrea Firenze

Comunque per dimostrare la mia buona fede, posso dire di ricordarmi che di Brunone, c'è una foto nel Phedra album, facilmente visibile in rete!!
Ciao
Andrea Firenze