Buon giorno e Buona domenica
tempo in miglioramento,qualche spiraglio di sole,vento da grecale
Oggi si festeggia la Santissima Trinità
Si va al mare,purtroppo nessun bagnetto visto il mare mosso e la temperatura bassa
Buona giornata a tutti
Marmass
Buona domenica
Re: Buona domenica
Sono intasato come un tubo di carico del porto vecchio di Marsiglia e questo mi incita a passare la giornata a smanettare il WII o a scagagliare con i computer . La giornata è splendidamente grigia ed invitante
Max
p.s. : quiz ... vediamo chi è veramente "vecchio" : CHI SI RICORDA DI BRUNONE e quale caratteristica aveva?
Max
p.s. : quiz ... vediamo chi è veramente "vecchio" : CHI SI RICORDA DI BRUNONE e quale caratteristica aveva?
Ciao,
Udine tende al sereno quindi se posso faccio il contrario di Max nonostante le impellenti scadenze (anche causa ferie mie)... Butto via il PC, via a tecnologia e vado in un parco a sporcarmi di verde erba.
Buona domenica a tutti
Ivan
Udine tende al sereno quindi se posso faccio il contrario di Max nonostante le impellenti scadenze (anche causa ferie mie)... Butto via il PC, via a tecnologia e vado in un parco a sporcarmi di verde erba.
Buona domenica a tutti
Ivan
Buongiorno a tutti
meteo in risalita, 18 c°,tempo soavemente nuvoloso, invoglia ad andare in spiaggia, lievemente coperti con felpa blu e cappellino, a mangiare panini col prosciutto cotto!!
Brunone.................aveva il Deltone, si incazzava come un caprone, lavorava col computerone, e non saltava mai una discussione.
promosso?
meteo in risalita, 18 c°,tempo soavemente nuvoloso, invoglia ad andare in spiaggia, lievemente coperti con felpa blu e cappellino, a mangiare panini col prosciutto cotto!!
Brunone.................aveva il Deltone, si incazzava come un caprone, lavorava col computerone, e non saltava mai una discussione.
promosso?
Si , a parte che aveva l'ammiraglia ... aveva avuto il Deltone ma scriveva da noi perche aveva la Thesis e non sopportava l'immobilismo (diceva lui) del forum Thesis
))
comunque , bravo !
Max
per quanto riguarda le isole Faroer... (scusami s esbaglio a scriverlo) ... debbo dire che effettivamente rientrano tra "i posti del D'Apro"

comunque , bravo !
Max
per quanto riguarda le isole Faroer... (scusami s esbaglio a scriverlo) ... debbo dire che effettivamente rientrano tra "i posti del D'Apro"
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ragazzi, sono stato un pò assente, ma leggo sovente.
Buona domenica a tutti.
Ciao
Michele esse
Buona domenica a tutti.
Ciao
Michele esse
ed eccoti immantinentemente presente e di questo tutte le persone son sinceramente contente