OT -Generazione di fenomeni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

OT -Generazione di fenomeni

Messaggio da leggere da rinoGe »

sono appena tornato dalla cena di classe di fine anno di Beatrice, 10 anni, quinta elementare.

Siccome sono curioso , guardavo e osservavo gli altri bimbi e mi sono reso conto che una compagna di classe, col telefonino, stava inviando un sms.......................leggo alla faccia della privacy....................ti vuoi fidanzare con me?........................squilla il cellulare del bambino seduto due posti più in la..............risposta............NO ......................ribatte lei...................non lo dire a nessuno............

e rifletto...........come sono cambiate le generazioni moderne

ai miei tempi:
a) non avrei avuto la faccia di dirlo cosi direttamente
b) non me lo ha mai chiesto nessuna bambina
c) ..........hanno perso la lingua tutti?

facciamo e ci sbattiamo per dargli di tutto e di più, e, in fondo, gli diamo meno.

riflessioni di un papà sconcertato

rino
Fabio Mi Sud

Re: OT -Generazione di fenomeni

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

a) dietro ad un sms ci si nasconde facilmente, diverso é guardarsi negli occhi
b) vuoi dire che non sei peggiorato col tempo ??? eri cosí anche da piccolo ???
c) quando hanno bisogno di te la ritrovano subito !!!!

;-)

Fabio Mi Sud........domani Bologna, sei in zona ?
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

niet, sarchiapone
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bolognese Fabio ? ... se fia il fancazzista passa in Studio .... tieni solo presente che non basta un caffè . A te lo offro volentieri io mi tiro una riga di Coccoina (la colla)

Rino , le considerazioni da te fatte mi trovano nel più pieno accordo e tale è la condivisione di pareri che ci ritornerò su stasera

Max
aj

Messaggio da leggere da aj »

.....ma, questi bambini hanno proprio bisogno del telefonino in v elementare? Sono loro o noi ad essere un po' esagerati?

Saluti
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Hai sempre la capacità di stupirmi. Ecco, non perchè ti si reputi un fesso, ma perquesto tuo modo disincantato e preciso di narrare i fatti.

Neanche a me una bambina mi ha mai chiesto nulla (che tormento), ed io, non avendo il coraggio di guardare negli occhi la malcapitata (quando mi "innamoravavo") inviavo bigliettini. Ma c'era sempre il contatto, il doverglielo portare di persona per non chiedere a nessuno e cadere inevitabilmente negli sfottò dei compagni bastardi. E poi il NO.......vabbè

Oggi.....BHO!!! Vivo questo mondo e alle volte, se guardo bene, stento a riconoscermici.

Ric .....piripapopupipi....pronto? Si?...ah,ciaooo Domitilla, vuoi fare sesso con me stasera? mmmm, guarda, inviami un fax che poi ti rispondo. Mandalo alla mia attenzione, mi raccomando.....ciao ciao ciao.
Fabio Mi sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

non son riuscito a mollare il mio rivenditore, anche perché mi ha detto "ti porto dalla Gigina...."
e se sai di cosa stó parlando.......slurp slurp

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

No , anche perche di Gigine ce ne sono almeno tre a Bologna ma sono convinto che in tutti e tre i casi il godimento sia assicurato :-))

Max
Max

A mia figlia regalerò un telegrafo a codice morse ..... così lo userà solo se ne avrà assoluto bisogno

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”