Pagina 1 di 2

ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 17:40
da GIORGIO
PERCHE IL FORUM, NATO E DESTINATO, A U USO TECNICO INERENTE LA PHEDRA E IL SUO UTILIZZO, DEVE ESSERE RIEMPITO DI "ARGOMENTI" BANALI E NON CONSONI????

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 18:07
da spikspan
come le mie formiche??? :-)))

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 18:07
da jordan
e vabbè dai... noi phedristi mica viviamo solo di rt3, prese a/v, fap, examiner, spie airbag e webasto... Pensa..... io tutte le mattine faccio anche colazione, alle 13 mangio un'insalata perchè sono a dieta e la sera ceno...... e ascolta.... qualche volta riesco anche a vedere un film in tv con la famiglia!!!!! :-))))))))
Un abbraccio

jordan

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 18:14
da andrea firenze
Caro Giorgio....perché urli??
Avresti ragione a lamentarti, sull'uso sistematico di O.T. di questo forum, ma non sei obbligato a venirci e poi non ricordo di averti mai "visto", quindi prima di criticare partecipa al forum e poi ne riparliamo.......
Andrea Firenze

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 18:15
da Luca
Caro GIORGIO, dato che i nostri argomenti sono noiosi e fuori linea, proponi tu, un bell argomento.....
Luca

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 18:35
da jo-Mi

io non ho piu' una Lancia Phedra da piu' di due anni,
e di conseguenza non avendo argomenti tecnici da affrontare,
cosa faccio, domani posso dare almeno il buongiorno al mattino???

saluti.
jo'-

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 19:11
da massimozxr54
Giorgio....Giorgio.....
io scrivo poco... molto poco,..ho poco tempo purtroppo..... di tecnica poi...proprio niente.....ma so che qui trovo sempre tanti Amici........prenditi una tisana rilassante e unisciti a noi.....
mass

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 19:22
da ricmjet
Caro, carissimo Giorgio, dimostri tutta la tua banalità ed il tuo puerismo con questa affermazione. Non sei mai apparso, lo hai fatto a sproposito, evita di scrivere e te ne saremo grati.

Un augurio: per quanto banale possa essere un omicidio, o per quanto inutili le formiche di Mirko, che tu non possa mai trovarti a NON POTER condividere con qualcuno, tuo amico, un tuo stato d'animo.

Riccardo

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 20:02
da Max
Giorgino , allora non fare così , mi scatta il paternalismo buonista... non scrivere in maiuscolo , però ti dico che non ti devi preoccupare noi siamo quì . Lo so la legge 80 vi ha un pochetto disorientati ma sono passati anni per cui dovrebbe essere facile inserirsi .... ad ogni modo se hai bisogno ribadisco noi siamo qui ..... togliti pure quella camicia bianca sfilacciata che si allaccia sia sul davanti che dietro , schiaccia (con il ditino , si quello li!) il "caps lock" .. ed infine esprimi tutto il tuo livore verso il mondo , si Giorgino sfogati si dai , non ti preoccupare qui sulla nostra spalla :-)

Max

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Inviato: 30 mag 2007, 20:51
da Luca
Certo ke puoi dare il buongiorno, basta ke nn scrivi che diciamo cosae noiose o cose varie (nessuno di obbliga a leggere quel ke scriviamo!!!!!)
Luca