Ciao a tutto il forum, ho tredici anni e amo molto le auto, i miei hanno una Lancia Phedra del 2005. leggo da pertutto Rtr3s, ma cosè sta cosa??
Grazie
Luca
S.O.S RT3s
Re: S.O.S RT3s
RT3 é il modello della "chiamiamola autoradio" di origine Magneti Marelli che monta Phedra ed altre auto del gruppo Fiat / PSA
Ciao
Fabio MI Sud
Ciao
Fabio MI Sud
Rtr3s non è niente ma prima di dirti cosa è facciamo un gioco ... cosa pensi possa essere ? (utilizza gli indizi che hai sull'argomento e non temere !!)
ti do tre opzioni
a) Il monitor della Phedra
b) Il sistema di cablaggi e cantraline della Phedra
c) lo "stereo" della Phedra
In mezzo c'è la parziale spiegazione ... or tocca a te
))
E POI A TREDICI ANNI COSA CI FAI ALZATO ALLE 22 E 47 !!!! (scherzo)
Max
ti do tre opzioni
a) Il monitor della Phedra
b) Il sistema di cablaggi e cantraline della Phedra
c) lo "stereo" della Phedra
In mezzo c'è la parziale spiegazione ... or tocca a te

E POI A TREDICI ANNI COSA CI FAI ALZATO ALLE 22 E 47 !!!! (scherzo)
Max
Quindi il nuovo modello che si può scaricare da: www.eurovan2.com/forum/downloads.php?do=file&id=46,, in che cosa consiste???
Io ho una Phedra del 2005, con illuminazione verde, se scarica l'ultima versione sopra indicata, che cambia????
Grazie
Luca
Io ho una Phedra del 2005, con illuminazione verde, se scarica l'ultima versione sopra indicata, che cambia????
Grazie
Luca
X Max:
Quella che mi sembra più sensata, e lo stereo....
Ma se scaricola versione nuova (www.eurovan2.com/forum/downloads.php?do=file&id=46) che succede???
Grazie
Cmq sono le 23.00 , e non ho problemi alla mattina, anche se la sveglia suona alle 06.40...
Luca
Quella che mi sembra più sensata, e lo stereo....
Ma se scaricola versione nuova (www.eurovan2.com/forum/downloads.php?do=file&id=46) che succede???
Grazie
Cmq sono le 23.00 , e non ho problemi alla mattina, anche se la sveglia suona alle 06.40...
Luca
Te la spiego anche se è un tantiniello complicata .
Scarichi la versione (5,x e non 6,x) ne fai un iso su un cd e lo fai girare in Phedra a quadro acceso e senza toccare niente . A questo punto il computer della macchina si aggiorna come un qualsiasi windows .
Il problema è che a farlo così si perde la garanzia e si rischia di bruciare l'rt3 (si trasforma in una mattonella inutile) - (che per altro costa circa 2000 euro e passa) per cui la soluzione più appropriata è andare in conce a farselo montare (magari insistendo un pò)
Max
ora : a letto !
)))
Scarichi la versione (5,x e non 6,x) ne fai un iso su un cd e lo fai girare in Phedra a quadro acceso e senza toccare niente . A questo punto il computer della macchina si aggiorna come un qualsiasi windows .
Il problema è che a farlo così si perde la garanzia e si rischia di bruciare l'rt3 (si trasforma in una mattonella inutile) - (che per altro costa circa 2000 euro e passa) per cui la soluzione più appropriata è andare in conce a farselo montare (magari insistendo un pò)
Max
ora : a letto !

Grazie... allora lascio perdere subito...... Povera Phedra... senza stereo...
Cmq nn ho voglia di andare a letto....ancora un pò "papà"......
Ciao
Luca
Cmq nn ho voglia di andare a letto....ancora un pò "papà"......
Ciao
Luca