ho trovato chi ha EXAMINER nella mia zona ma mi serve un aiutino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

ho trovato chi ha EXAMINER nella mia zona ma mi serve un aiutino

Messaggio da leggere da Massimo »

Con EXAMINER come faccio ad abilitare e sbloccare A/V (ho stampato alcune pagine in PDF in tedesco, ma vorrei avere un'aiuto più completo da voi di come fare magari partendo dal MAIN MENU' fino ad arrivare ad abilitare e sbloccare suddette prese).

E come faccio per togliere con examine quell'odioso messaggio di avviso che non dispongo delle chiamate di emergenza (anche qui un passo per passo per piacere)

Dico questo perchè il possessore dell'examiner non ha mai effettuato queste operazione e dato che non vuole perdere tempo con me o causare dei danni (e anche io sarei felice di sapere che con il Vostro aiuto non metto KO RT3). L'amico non lo conosco ma si presta alla mia richiesta.
dino

Re: ho trovato chi ha EXAMINER nella mia zona ma mi serve un aiutino

Messaggio da leggere da dino »

Selezionare nell'ordine con cavo MPX 97 su posizione 6: Strumentazione; Connect Marelli-PSA; diagnosi attiva; configurazione; configurazione manuale di sistema; attivazione audio/video.
Ritornare indietro (configurazione manuale di sistema) e selezionare limite blocco velocità (o qualcosa del genere) e portare a "zero" o a 220

Dovrebbe essere Questa la procedura ma forse l'examiner non deve essere attualissimo.
Molti ti diranno che dipende dalla versione del software dell'rt3 ma su questo dubito visto che dopo una riparazione di questi giorni (cambio scheda madre) le ho riattivate senza problemi nonostante io abbia la vers 5.50d

Comunque dopo questo messaggio te ne arriveranno da gente più esperta
ciao
Pol

Messaggio da leggere da Pol »

dove stai?
in che zona è questo examiner/miraggio?
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Da quello che ho visto devi verificare la vers. SW dell' EXAMINER che non sia superiore al 5.3 o 5.4,
poi devi procedere con la riprogrammazione completa, lingua / colori/ ecc. ecc., devi abilitare
gli ingressi AUX ( che se non sbaglio sono 2 ) poi ho visto che é tornato indietro nel menu dove
ha trovato la velocità di blocco... settata a 220 Km/ora.
salvato, uscito, TUTTO OK FUNZIONA.
Altro non so dirti, ma da quello che ho capito é semplice se hai il SW giusto.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”