21

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

21

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Oggi lunedì 21 maggio San Vittorio
Meteo
Pressione 1015 hPa
Temperatura 15 °C
Punto di rugiada 8 °C
Umidità 63%
Vento NW-5 nodi
Visibilità Buona
Si va al lavoro
Buona giornata
Marmass
Max

Re: 21

Messaggio da leggere da Max »

Pronti a partire . Settimana identica alla precedente nelle premesse e nei contenuti .

Buona giornata !

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Bonjour a tous

c'e uno splendido sole

settimana che si presenta tragicamente incasinata dal lavoro

ieri per tenermi su di morale, ho seguito il consiglio di Andrea....mi son fatto una paella maestosa

oggi ho una voglia dentro che mi inquieta....la voglia di mandare a quel paese là qualcuno...vedremo a chi toccherà

statemituttimeglio

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno cielo un po' velato, ma dovrebbe risultare una giornata bella e calda.
Sono ancora a casa , voglio preparare un lavoro prima di andare in ufficio, e quindi non posso dire niente sul santo...
Sono lusingato che il Maestro abbia seguito il mio consiglio, è un onore :-))
Ho alla bocca dello stomaco quella sensazione di panico da lunedì; scadenze, cosa da fare ecc....poi, verso ...giovedì, passa!!
Ieri tutto a posto ho provato Phedra dopo la riparazione al cambio e non ci sono stati problemi ...aspettiamo a cantare vittoria, ma dovrebbe essere risolto; per inciso, da Incisa, siamo tornati con le coppe anche ieri :-)) primo posto con il vecchio esercizio (5 palle), quello nuovo (3 cerchi e 2 nastri) è bello, ma ha da essere assimilato meglio ...(3° posto)
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Settimana che inizia bene. Portone di garage bloccato e niente auto o moto. Arriva l'assistenza prima che lo smonti io...., i clienti aspettano.
Palmare che fa i capricci oramai da un mese e non ho tempo di resettarlo, ieri mi sono scaricato un programma per salvare i messaggi SMS su outlook e ora potrei azzerarlo e ripartire, sembra ci sia una nuova versione del firmware (HTC TYTN) e quindi andro' a sentire se utilizzabile senza problemi (a disposizione sul sito HTC se a qualcuno interessa).

Il caldo che fa a Firenze e' afoso e umido, niente di buono se non si alza un po' di brezza.

Buon lunedi' a tutti
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

L'ultimo che aveva vinto ne aveva quattro.....azz....cinque sò tante...... e sò pure ingombranti....DDDDDD

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

".....sò pure ingombranti......", caro Kampes si vede che hai lasciato la Phedra, ti sei già dimenticato della sua........capienza, "No Phedra...no palle" :-)))).

Ad integrazione del mio precedente post, aggiungo che, purtroppo, l'agenda oggi mi va in contraddizione con Marmass e mi propone un s. Valente.

Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Roberto : http://www.solopalmari.com/smf/index.ph ... ,31.0.html per il Tytn , oppure http://www.a1kstyle.com/ ed infine la Bibbia del palmare , del soffritto (termine per indicare ROM "cucinate")

http://wiki.xda-developers.com/index.ph ... HTC_Hermes

Ricordati che il tuo si chiama Hermes e controlal perchè è pieno di aggiornamenti

Max
HTC P3600 (ROM con GPS abilitato)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Max, qualcosa conoscevo e qualcosa mi impegnera' per le prossime 3/4 ore. Nel frattempo avvevo gia' scaricato il nuovo (ufficiale HTC italia) firmware +driver usb e portato a resettare dal mio negoziante di fiducia (anzi di fiducia sono il suo cliente visto che gli spiego come fare e gli porto pure gli aggiornamenti che non ha ancora) io non ho tempo per effettuare l'operazione e me l'ha fatta lui. Avevo salvato gli sms su Outlook con jeyo mobile extender per outlook, e' comodo e cosi' mi rimangono gli sms dei clienti che a volte sono importanti a futura memoria.
Ora mi tocca ricaricare i programmi e gli archivi particolari. Palle.... da uno dei siti ti avevo indicato lo sfondo per il telefono che dovrebbe essere piu' leggibile di quello verde.
Grazie mille ora mi metto al lavoro.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”