Pagina 1 di 1

Buona domenica 20 maggio

Inviato: 20 mag 2007, 07:19
da andrea firenze
Buon giorno e buona domenica, a Firenze il meteo è bello, cielo azzurro e sicuramente farà calduccio.
Non ho letto i messaggi d i ieri, cosa che farò dopo il buon giorno, mi sembra comunque di capire che sia "riapparso" il Maestro, andrò a vedere i motivi della sua assenza......
Ancora una corsa in "solitaria" mi aspetta a breve, il mio amico rientra in giornata dalle vacanze, devo andare presto, perché in tarda mattinata metto i panni di "driver" dlla squadra di ritmica, oggi ultima gara della stagione ad Incisa......nuovo esercizio montato da poco quindi non ci sono grosse aspettattive di podio....si vedrà:-))
Buona giornata a tutti
Andrea Firenze

Re: Buona domenica 20 maggio

Inviato: 20 mag 2007, 08:37
da rinoGe
buona domenica a tutti
giornata splendida
famiglia pronta per lo spettacolo aereo
fra poco arriva lo spilungone da milano

mi sono svegliato con in mente una canzone che non sento da anni, e che chissà come mi è balenata in testa e non se ne va via............

"ma se io avessi previsto tutto questo
dati, causa e pretesto,
le attuali conclusioni...........

avanti fini conoscitori, chi è?

ciao
rino

Re: Buona domenica 20 maggio

Inviato: 20 mag 2007, 08:57
da Max
Guccini , l'avvelenata (qui gioco quasi in casa) ....se poi ci abbini "Disperato erotico stomp" di Dalla siamo a posto :-))

Ieri Millemiglia , oggi fattoria interattiva . Le bambine giocheranno a fare le contadine mentre io mi dedicherò ai piaceri culinari ..... loro sfameranno il porcello che poi io mangerò :-)) (hihihihihi)

Max

Re: Buona domenica 20 maggio

Inviato: 20 mag 2007, 13:46
da Alexg
Buongiorno a tutti.
Dopo aver saputo che un concittadino ha vinto 71 milioni di euro nella tabaccheria dove di solito gioco il superenalotto, oggi il programma prevede piccola escursione nei declivi del fiume che fiancheggia il mio paese alla ricerca di fossili, poi si va a raccogliere le ciliegie nel campo di mia madre e alla fine ci si abbufferà da lei come al solito.
Ciao.
Alex