Sono andato a farli montare e con 60 euro ho avuto montaggio e controllo della geometria (dato che la botta a destra era sicuramente riuscita a disallineare la ruota, come in effetti si e' verificato).
I P6 sono stati fabbricati in Gennaio 2007, quindi molto "freschi". Direi viva internet, insomma: 232 euro di tutto, e adesso, volente o nolente, ho quattro gomme nuove (e una con 3 mm di battistrada come riserva oltre a quella di scorta, l'altra era da buttare, tagliata sul fianco).
Fra qualce settimana ho prenotato il tagliando dei 60000, che prezzi ci sono in Italia? Io ho verificato le pastiglie quando ho fatto il cambio di stagione delle gomme e c'erano ancor 4 mm davanti e 6 dietro, quindi escluderei il cambio se si fa a 2 mm.
Saluti
Maurizio
P6 montati-Prezzi tagliando 60000 senza cambio pastiglie freni?
Re: P6 montati-Prezzi tagliando 60000 senza cambio pastiglie freni?
Appena effettuato (compreso cambio pastiglie) euro 300 circa (320?)
Ciao,
Vito
Ciao,
Vito
Maurizio, dove sei in Belgio?
Io ho appena fatto il tagliando E mi hanno dovuto cambiare qualcosa dei freni perchè a volte mi veniva fuori: "impianto frenante difettoso" e anche "avaria nel sistema Esp ecc.
Tutto per la modica cifra di 437 € (scontato ) senza sconto era: 467 €.
Tutto per la modica cifra di 437 € (scontato ) senza sconto era: 467 €.
Sono a Bruxelles, per la precisione a Ixelles di fronte all'ULB.
Anche tu da queste parti? Se si, hai consigli su meccanici precisi e non troppo cari?
Ciao
Maurizio
Anche tu da queste parti? Se si, hai consigli su meccanici precisi e non troppo cari?
Ciao
Maurizio
Mi dispiace ma io sono in Italia, a Torino (rivoli), e cmq hai sbagliato a inviare il messaggio, forse lo volevi inviare a Salvatore, cmq nn importa, ciao e buona fortuna...
Luca
Luca