risolto problema infiltrazione dalla parte posteriore (cinture terza fila) lato guida .

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

risolto problema infiltrazione dalla parte posteriore (cinture terza fila) lato guida .

Messaggio da leggere da nicola »

Allora,ciao a tuti ragazzi ecco la soluzione del problema:
in officina mi hanno cambiato la parte di gomma che permette la chiusura completa del tettuccio posteriore(era usurata quindi non si chiudevabenissimo e entrava acqua ), costo del ricambio 18 euri ma sono ancora in garanzia dell'usato quindi passa tutto gratis manodopera compresa.
Ho pensato di informarVi nel caso servisse a qualcuno semmai gli capitasse, graZIE tutti e ciao!
Fabio Mi sud

Re: risolto problema infiltrazione dalla parte posteriore (cinture terza fila) lato guida .

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

te l'avevo detto io te l'avevo detto........te l'avevo detto io te l'avevo detto........te l'avevo detto io te l'avevo detto........te l'avevo detto io te l'avevo detto........te l'avevo detto io te l'avevo detto........te l'avevo detto io te l'avevo detto........

Woody Woodpecker Mi Sud :-)
andrea firenze

Re: risolto problema infiltrazione dalla parte posteriore (cinture terza fila) lato guida .

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...LUI l'aveva detto....... tu hai fatto bene a dirlo alla Piazza, qualora ci fossero inconvenienti simili.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”