PRIMA DI TUTTO SALUTO TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM. SONO UN NUOVO LETTORE DA POCHE SETTIMANE. HO COMPRATO DA UNA SETTIMANA UNA PHEDRA 2.0 JTD USATA DEL 2003, MA HO GIA' PROBLEMI CON L'RT3 E IL SISTEMA DI NAVIGAZIONE. IL SISTEMA DI NAVIGAZIONE VA IN TILT E NON E' CARTOGRAFATO. LA MACCHINA E' STATA TAGLIANDATA IN CONCESSIONARIA LANCIA ED E' STATO EFFETTUATO UN AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALINA, INFATTI LA VERSIONE DEL SW ISTALLATA E' 5.5D DEL 2005.
VORREI SAPERE DA VOI SE LA VERSIONE ISTALLATA E CORRETTA OPPURE NO, E PER QUALE MOTIVO IL NAVIGATORE NON PARTE, MI HANNO FORNITO ANCHE I DISCHI ORIGINALI NAVTEQ. GRAZIE MILLE PER LA VS COLLABORAZIONE.
E' UN FORUM FANTASTICO. CIAO A TUTTI
RICHIESTA DI AIUTO URGENTE RT3
Re: RICHIESTA DI AIUTO URGENTE RT3
ciao gius e benvenuto. allora la versione dell' sw instalata sulla tua Phedra è corretta, ed è l' ultimo aggiornamento fatto per tutte le phedra con illuminazione del cruscotto verde. la versione 6.xx infatti, è stata fatta solo per le auto con illuminazione rossa..quindi per quello no problem, per il problema del navigatore vieni affidato al giudizio degli esperti che non tarderanno a rispondere...ma può darsi ke il sistema di navigazione o non sia aggiornato oppure sia da riprogrammare con l' examiner (in conce).
ciao
Kody
ciao
Kody
grazie per la tua pronta risposta, ma chi mi da qualche risposta sul problema del mio navigatore che va in tilt - clessidra sempre accesa e mappe non cartografate? qulcuno mi dice qual è l'ultima versione del sw di navigazione della navteq per phedra??? garzie mille
Ciao GIUS,
i CD musicali o in MP3 vengono letti dal lettore ??
se non vengono letti o letti con difficoltà potrebbe essere un problema di lente del laser sporca.
Se il problema si presenta solo con le mappe... sono CD originali o rimasterizzati ??
Hai provato a resettare il sistema?? tieni schiacciato il tasto DARK per 10/15 secondi fino
al reset. e AUGURI.
ciao
gipi
i CD musicali o in MP3 vengono letti dal lettore ??
se non vengono letti o letti con difficoltà potrebbe essere un problema di lente del laser sporca.
Se il problema si presenta solo con le mappe... sono CD originali o rimasterizzati ??
Hai provato a resettare il sistema?? tieni schiacciato il tasto DARK per 10/15 secondi fino
al reset. e AUGURI.
ciao
gipi
Quoto Lazza
fai un bel reset, e inserisci un altro disco qualunque, di mappe ovviamente.
lo aveva fatto anche a me, non leggeva + il cd, poi il mio fornitore ufficiale ci ha pensato lui......
non so se c'entra, ma il CD che non mi riusciva a leggere se n'era stato per tre mesi sul cruscotto, ballando a destra e si nistra e sotto al sole, che si fosse bruciato il cervello? essendo il mio non mi stupirei......
ciao e benvenuto
fai un bel reset, e inserisci un altro disco qualunque, di mappe ovviamente.
lo aveva fatto anche a me, non leggeva + il cd, poi il mio fornitore ufficiale ci ha pensato lui......
non so se c'entra, ma il CD che non mi riusciva a leggere se n'era stato per tre mesi sul cruscotto, ballando a destra e si nistra e sotto al sole, che si fosse bruciato il cervello? essendo il mio non mi stupirei......
ciao e benvenuto
grazie a tutti per le vs tempestive risposte. domani vado in concessionaria. ciao a tutti