salve,
Ho comprato da poco una bellissima lancia phedra ma ho un problema!
vorrei capire dove si azionano i fari automatici. grazie
richiesta informazioni
Re: richiesta informazioni
Ciao Giampiero,
benvenuto tra noi!
Per l'attivazione: inserisci le chiavi nel quadro e portale in posizione I ( credo sia quella ) , poi tieni premuto qualche secondo il pulsante posto sulla testa del devioluci, e sentirai un dong che conferma l'avvenuta operazione (sullo schermo ti appare anche la scritta).
Per disinserie esegui la stessa operazione.
Se sbaglio correggetemi pure... e punitemi!
Un saluto alla piazza
Carlo
benvenuto tra noi!
Per l'attivazione: inserisci le chiavi nel quadro e portale in posizione I ( credo sia quella ) , poi tieni premuto qualche secondo il pulsante posto sulla testa del devioluci, e sentirai un dong che conferma l'avvenuta operazione (sullo schermo ti appare anche la scritta).
Per disinserie esegui la stessa operazione.
Se sbaglio correggetemi pure... e punitemi!
Un saluto alla piazza
Carlo
Re: richiesta informazioni
Con il sistema che ti ha consigliato carloge , le luci si accenderanno da sole al crepuscolo.
Se invece vuoi che si accendano sempre dopo la partenza del motore , devi recarti in officina che tramite un apparecchio chiamato Examiner ti attivano l'opzione "luci diurne".
In questo modo le luci si accenderanno automaticamente dopo l'avvio del motore, anche di giorno , senza che si accendano anche le luci del cruscotto
Spero di essere stato chiaro , ciao
Pino Vc
Se invece vuoi che si accendano sempre dopo la partenza del motore , devi recarti in officina che tramite un apparecchio chiamato Examiner ti attivano l'opzione "luci diurne".
In questo modo le luci si accenderanno automaticamente dopo l'avvio del motore, anche di giorno , senza che si accendano anche le luci del cruscotto
Spero di essere stato chiaro , ciao
Pino Vc