buon lunedi a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

buon lunedi a tutti

Messaggio da leggere da rinoGe »

tempo discreto, 18 c, si esce con la bandita
buona settimana a tutti.

p.s. un piccolo aggeggino che potrebbe rivelarsi utile...

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 189e114810

ciao
rino
Max

Re: buon lunedi a tutti

Messaggio da leggere da Max »

hahahahahahhahahahah !!!!!!!!

Bellissimo !!

Max

p.s. solealsallobungiorno
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao ragazzi, Torino quasi soleggiata, inizio di una lunga settimana lavorativa.

Ciao
Michele esse
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao a tutti,
anche Udine sembra serena... bouna settimana.

P.S.
Rino BellAggeggio :-)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona giornata a tutti.
Roberto
jo-Mi

Messaggio da leggere da jo-Mi »

Buon giorno,
Milano è tornata soleggiante,
oggi copio rino,
si va per beghe in centro con scooter.

jo'-
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, manco da due giorni dalla Piazza e in questo fine settimana, forse complice il cattivo tempo, avete scritto molto e quindi mi ci è voluto un po' di tempo a rimettermi in pari.
Tralascio il resoconto del mio week end (che sarebbe di scarso interesse), che è stato un po' impegnato, tanto da non farmi fare il solito salto in forum; phedristicamente parlando dico solo che il cambio aumenta la frequenza delle anomalie, una al giorno, e a questo punto comincio a sperare che arrivi presto il pezzo, la cosa, come spiegavo, non è "invalidante" si risolve spengendo e riaccendendo la macchina, ma comincia ad essere fastidiosa.
Ho letto di polemiche, peraltro risolte e di altro.
Un saluto e un pensiero va a Roberto a cui chiesi venerdì come stanno andando le cose con i suoi.....ha risposto.......... ed io non posso che fargli i miei migliori auguri, sa che qui se uno ne sente il bisogno può sfogarsi, se preferisce far finta di nulla va bene uguale.......
Comunque a proposito di ficattole, non se sono sono più emiliane, che toscane, come dici te, in ogni caso proprio questo fine settimana c'era una sagra "in materia"......dalle nostre parti, non ricordo dove, ma ho visto qualche manifesto di pubblicità affisso su un muro.
Dopo un fine settimana mooolto bagnato, stamani c'era "nebbia", ora splende il sole, temperatura che va di conseguenza.
s. Flavia propone l'AGENDA auguri...
Andrea Firenze
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Tempo variabile,nubi e sole con vento da ponente
Si lavora in asl sino a questo pomeriggio
Al ritorno colloqui scolastici
Per la sagra delle Ficattole ,ricercando su Google ,ho trovato tale sagra a Rignano sull'Arno.
Sarebbe bello incontrarci in tale manifestazione:maggio è ,dalle ns. parti,mese di prime comunioni e cresime,quindi ,salterebbe tutto.
Alla prossima,possibilmente in Sardegna oppure in Irlanda( sono ambedue delle isole)
Buona giornata
Marmass
Roberto Firenze

Ciao Andrea, grazie.
Ti immagino sull'autostrada a fare 5km e fermo a riaccendere la macchina, altri 5 km e poi fermo di nuovo...... la tua e' diventata una Phedracanguro!
In bocca al Polli (nuovo modo di dire per chi frequenta un'officina che ha un responsbile cosi' chiamato. Ndr).

In un forum LANCIA, non si puo' passare S. FLAVIA senza un pensierino alla piu' bella macchina che abbia mai guidato. Viva la LANCIA Santa FLAVIA COUPE'.
Roberto
Roberto Firenze

Ciao Marmass, ti leggo dopo l'invio del tuo post.
Possiamo anche esportare la ficattola in Sardegna per la prossima volta; anche se accostare il nome del piatto tipico in questione alla Sardegna fara' venire ai piu' depravati (!) in mente altre interpretazioni piu' estive e piu' umane.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”