Pagina 1 di 1

perche? MAX

Inviato: 06 mag 2007, 15:42
da dino
Non mi sembrava ne di esser stato maleducato ne altro.
Perchè è stato cancellato il mio 3d

Re: perche? MAX

Inviato: 06 mag 2007, 15:45
da Max
Scusami Dino , quale ? ... Oltre a segnalare la mia disponibilità a cancellare il tuo 3d (ma , so che hai capito , lo dicevo per te ) non mi pare vi siano censure ... dimmi pure

Max

Re: perche? MAX

Inviato: 06 mag 2007, 15:48
da dino
scusa nulla mi sono sbagliato

Grazie

Bon....!

Inviato: 06 mag 2007, 16:03
da Max
No problem :-))

Se comunque hai deciso di battere il record di 3d del D'Apro (io) sappi che quella personcina l'ha fatto non solo lamentandosi di tutto e di tutti (a prescindere dai torti o dalle ragioni) :-))))))))

Direi di superare ampiamente la cosa . E' giusto che il tecnico ti suggerisca di non toccare la "bestia" , (prevalentemente per l'aspetto "educativo" in generale e non solo a te diretto) .
E' stata misurata la tua risposta (anche divertente - quella del cazziatone ) .
Trovo equilibrato il tuo intervento ma propendo per comprendere che in linea di massima (e qui ci passano migliaia di euro di possibili danni) sia preferibile NON metterci mano .
Tu confermi la regola pur non rispettandola (ci hai messo mano e in fondo - malgrado un paio di problemi - hai risolto)

In mezzo ci passano kg di incompetenza "random" della Rete e tanta esperienza di Ric(.) e di Antonio

La Phedra ora è ok ? bon ! Allora : Non tocchiamo sto cacchio di elettronica , ma se decidiamo di farlo facciamolo sapendo che di danni se ne possono fare a iosa .
Rispettiamoci come phedraconvenuti e mai come consulenti (Corrado sei un grande !) e cerchiamo di essere meno permalosi ... una tiratina di orecchie in pubblico brucia ma la abbiamo presa e data tutti qui dentro . (se vuoi farti due risate vatti a leggere i primi due o tre 3d tra me e Ric - una comica quanto a sfottò .. ma poi...)

Chiuso argomento ?

Max