telefono

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
corrado56

telefono

Messaggio da leggere da corrado56 »

ho un problema con il telefono di bordo (dimenticavo ho una Phedra 2.0 136 cv nuova) in cui ho installato una sim aziendale, ma comunque il problema che ho avuto è che probabilmente una persona ha inavvertitamente fatto il mio numero di telefono non accorgendosene e quindi io anche spegendo la macchina non riuscivo ad interrompere la comunicazione nemmeno entrando nel menu telefono, il problema e che su quella linea abbiamo il trasferimento da un fisso per la reperibilità, quindi questo ci ha creato non pochi problemi, vorrei sapere se qualcuno può dirmi come interrompere la comunicazione con la telefonata presa dalla vettura, grazie.
Marmass

Re: telefono

Messaggio da leggere da Marmass »

Puoi chiudere la comunicazione o pigiando il tasto del satellite(comandi deella radio al volante) oppure il testo rosso sull'RT3.
Anche spegnendo il motore e tirando fuori la chiave, la comunicazione non si interromope
corrado56

Messaggio da leggere da corrado56 »

no spegnendo il motore e a chiave estratta la comunicazione continuava, ma comunque proverò come mi hai detto. grazie
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

??? appunto, Marmass ti ha detto che spengendo la macchina la telefonata continua, prova con il suo suggerimento....
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Corrado , non dirmi che estraendo la sim dalla prorpia sede non si interrompono le telefonate ..... Magari sbaglio ma questa soluzione dovrebbe essere definitiva e piuttosto semplice . Come dicevo ieri mi auguro tanto (per te) di sbagliarmi :-)))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”