Come ho già scritto in precedenza il mio rt3 mi ha abbandonato vi spiego brevemente cosa è successo
1) accendo la phed l'rt3 si accende come quando l'ho comprata (usata) senza icona VIDEO non riconosce il caricatore cd rubrica VERGINE
2) Mattina dopo non parte propio funziona solo la radio , scritta lancia fissa e ogni 3 minuti circa resetta
3) Al pomeriggio riparte ma in situazione come nel punto 1
4) Giorno dopo non funziona di nuovo
Sono certo che Voi aprezzate la Phed per tanti altri pregi ma senza rt3 per me è un buon Ulisse io avevo penso vers 5.5 installata da me e video sbloccato.
VI PREGO DITEMI DOVE SBATTERE LA TESTA.
la batteria l'ho già staccata più volte.
inoltre continua accendersi e spegnersi volevo togliere il fusibile ma il libretto delle istr. dice che fa qualcosa anche sul FAP
GRAZIE
MI FIDO SOLO DI VOI!!! AIUTO RT3 IN COMA:sono disperato.........
Re: MI FIDO SOLO DI VOI!!! AIUTO RT3 IN COMA:sono disperato.........
Ciao,
hai provato a lasciare la batteria staccata per più di 10 minuti?
hai provato a lasciare la batteria staccata per più di 10 minuti?
Controlla il cavo in fibra ottica che collega il video e poi ti rimane la gita a Lourdes in versione Lancia = Modena/Carpi dove trovi il Santo dei Miracoli = Sant'Antonio.
In bocca al lupo
Roberto
In bocca al lupo
Roberto
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me. Dopo aver fatto controllare che effettivamente il problema fosse dovuto all'RT3, ho inviato ieri l'RT3 alla T.S.W. di Torino, oggi mi hanno già telefonato proponendomi il preventivo per la riparazione. Adesso aspetto la restituzione poi ti dirò come è andata.
....anche il mio fa parecchie bizze....la radio si sente solo am ,la fm si sente appena appena mettendo il volume al massimo, e ogni tanto fa dei rumoracci....l'altro giorno ha cominciato ad accendersi la radio da sola, per esempio quando spengo l'auo e tolgo le chiavi, o quando la rimetto in moto...mah!!!
Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato..
Andrea da Parma
Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato..
Andrea da Parma
ciao, è capitato anche a me che il video si riaccendesse e spegnesse mentre ero im marcia, ho spento subito la radio ma dopo due in-out del video ripartiva anche la radio, allora mi sono fermato ho controllato bene, ed era il cavo della fibra ottica mal messo,reinserendolo, ovviamente smontando il tappetino zona centrale plancia, e scalzando i condotti aria sono riuscito ad inserire il contatto senza estrarre di nuovo la radio. Adesso tutto okay mi rimane solo da capire come eliminare l' anomalia del salta-cd in fase di accelelrazione tenebrosa, problema già presente dall' inizio.Consigli??!?!grazie