Il + Giovane!!
Il + Giovane!!
Credo di essere il possessore,anzi co possessore di phedra,dato che è intestata a papà!! ma la uso io sempre,anche quando c'è lui la guido io...!
non mi importa niente se è grossa per un ragazzo della mia età (19 anni a giugno) io ne vado fiero e la tratto benissimo!! da quando ho preso la patente non è mai sporca!!!!
niente,so che è un mess senza senso e senza utilità.....però in un forum si deve sapere tutto no?!!!
vado a dormire....voi domani a lavoro,io a scuola!!
Buona notte a tutti!!!
non mi importa niente se è grossa per un ragazzo della mia età (19 anni a giugno) io ne vado fiero e la tratto benissimo!! da quando ho preso la patente non è mai sporca!!!!
niente,so che è un mess senza senso e senza utilità.....però in un forum si deve sapere tutto no?!!!
vado a dormire....voi domani a lavoro,io a scuola!!
Buona notte a tutti!!!
Re: Il + Giovane!!
Caro Vince, perché messaggio senza utilità? E' invece un bel messaggio 
Ti devo però affiancare nel primato dei mezzi "grossi"... proprio qualche giorno fa rovistando tra alcune vecchie foto ho trovato dei soggetti motoristici che mi ritraggono e proprio a 19 anni mi sono scoperto alla guida di un mezzo più grande della Phedra... il furgone di mio papà, che talvolta aiutavo nel lavoro tra un esame e l'altro...

Ti devo però affiancare nel primato dei mezzi "grossi"... proprio qualche giorno fa rovistando tra alcune vecchie foto ho trovato dei soggetti motoristici che mi ritraggono e proprio a 19 anni mi sono scoperto alla guida di un mezzo più grande della Phedra... il furgone di mio papà, che talvolta aiutavo nel lavoro tra un esame e l'altro...

dunque vediamo se lo riconosco,
Renault Traffic ???
jo'-
P.S. sei un figo nella foto Corrado!!!
Renault Traffic ???
jo'-
P.S. sei un figo nella foto Corrado!!!
jo'- MI ha scritto:
>
> dunque vediamo se lo riconosco,
>
> Renault Traffic ???
La tua conoscenza è smisurata, anche sui commerciali leggeri. Era un Renault Trafic 1900 Diesel aspirato, un chiodo piantato nell'asfalto, del 1984.
>
> dunque vediamo se lo riconosco,
>
> Renault Traffic ???
La tua conoscenza è smisurata, anche sui commerciali leggeri. Era un Renault Trafic 1900 Diesel aspirato, un chiodo piantato nell'asfalto, del 1984.
ne avevo tre anch'io in azienda, tutti rigorosamente aspirati, ma erano dei muli,
qualcuno ha superato anche i 300.000 km,
Ricordo una volta ero alla guida e mi sono distratto con l'autoradio,
un tizio d'avanti a me con una Volvo 245 s.w. pianta una frenata e io PAAMM nel culo,
la Volvo un piccolo graffio sul paraurti, il Traffic quasi da demolire,
ho sempre sostenuto che erano delle lattine viaggianti.
ciao Corrado!!!
jo'-
qualcuno ha superato anche i 300.000 km,
Ricordo una volta ero alla guida e mi sono distratto con l'autoradio,
un tizio d'avanti a me con una Volvo 245 s.w. pianta una frenata e io PAAMM nel culo,
la Volvo un piccolo graffio sul paraurti, il Traffic quasi da demolire,
ho sempre sostenuto che erano delle lattine viaggianti.
ciao Corrado!!!
jo'-
Noi lo usavamo per acquistare capi di abbigliamento a Brescia e portarli in negozio in Sicilia, un vero mulo, arrivava a 120/125km/h e poi basta, ma si faceva 1400 km di filato senza un sussulto. Quanto al fatto che fossero delle lattine ricordo quello che mi accadde nell'estate dell'85, lo usavo anche come auto perché allora il divario tra gasolio e benzina era evidente, io di soldini pochi, ma soprattutto il gasolio sul furgone lo metteva papà...
Ricordo ancora oggi, vado in edicola a comprare gente motori, faccio una manovra brillante in retro per fare inversione, era furgonato con i vetri dietro verniciati di bianco all'interno, quindi un bell'angolo cieco.. e boom, un bel palo di cemento nel mezzo dei due portelloni verticali... che affondava per almeno 30 cm nel piano di carico... torno a casa e faccio vedere il danno a mio padre che con la sua solita aria bonaria mi dice: "prendi la Panda, Corrado per andare in giro, questo ci serve per lavorare...", avrei preferito una mazzata
Ricordo ancora oggi, vado in edicola a comprare gente motori, faccio una manovra brillante in retro per fare inversione, era furgonato con i vetri dietro verniciati di bianco all'interno, quindi un bell'angolo cieco.. e boom, un bel palo di cemento nel mezzo dei due portelloni verticali... che affondava per almeno 30 cm nel piano di carico... torno a casa e faccio vedere il danno a mio padre che con la sua solita aria bonaria mi dice: "prendi la Panda, Corrado per andare in giro, questo ci serve per lavorare...", avrei preferito una mazzata