Ecco le Foto del Raduno !!!!
Ecco le Foto del Raduno !!!!
http://web.mac.com/maxdaprile
Cliccate su "eventi" e troverete le prime foto del Raduno
Le ho divise in due parti
a) I dintorni
b) Noi
La prima incontra prevalentemente la mia passione per la fotografia mentre nella seconda siamo ritratti quasi tutti
(nota , cliccando su "avvia presentazione - con lentezza - dovrebbe partire uno slide show)
Spero sia di vostro gradimento . Prescindo dal fatto che non vi siano limiti ostativi all'inserimento delle immagini . Vi prego indicarmelo ove non così fosse
Max
Cliccate su "eventi" e troverete le prime foto del Raduno
Le ho divise in due parti
a) I dintorni
b) Noi
La prima incontra prevalentemente la mia passione per la fotografia mentre nella seconda siamo ritratti quasi tutti
(nota , cliccando su "avvia presentazione - con lentezza - dovrebbe partire uno slide show)
Spero sia di vostro gradimento . Prescindo dal fatto che non vi siano limiti ostativi all'inserimento delle immagini . Vi prego indicarmelo ove non così fosse
Max
Re: Ecco le Foto del Raduno !!!!
Max sei un grande !
Complimenti sono foto bellissime (soprattutto i dintorni !)
Saluti
Claudio
P.S. Però di schiena non vengo un gran che
)))) !!!
Complimenti sono foto bellissime (soprattutto i dintorni !)
Saluti
Claudio
P.S. Però di schiena non vengo un gran che

E' pleonastico, ma sei veramente bravo. Complimenti!
Ric
Ric
Max io ho un debole per il mare,
sono affascinanti quelle sulla spiaggia di Mullet,
ma sono belle anche tutte le altre. BRAVO !!!!!
jo'-
Bellissime !
Evito di tornare sul discorso macchina fotografica perchè me l'avete menata sin troppo, ma una domanda sorge spontanea ....
perchè nella foto di gruppo pendiamo tutti a destra ?
)))))))))))))))))))
Alex
Evito di tornare sul discorso macchina fotografica perchè me l'avete menata sin troppo, ma una domanda sorge spontanea ....
perchè nella foto di gruppo pendiamo tutti a destra ?

Alex
ahahahahah volevo dire esattamente la stessa cosa!!!!!!
belle Max, davvero
se mi permetti te ne mailerei una fatta alle torri di .........Spronzio o qualcosa del genere dove, sparsi, ci siamo praticamente tutti
ciao
rino
belle Max, davvero
se mi permetti te ne mailerei una fatta alle torri di .........Spronzio o qualcosa del genere dove, sparsi, ci siamo praticamente tutti
ciao
rino
io ho la stessa e medesima foto scattata da Francesca con la mia macchinetta trovata nel
fustino del detersivo, vi assicuro che siamo tutti dritti.
jo'-