Buongiorno - 2
Buongiorno - 2
che non è la temperatura , quella è 20 c° ma il countdown a Spello
Santo del giorno: Santa Zita (Cita), Vergine
Monsagrati, Lucca, 1218 - 27 aprile 1278
Nacque da una famiglia di umili origini tanto che a soli dodici anni dovette fare la serva presso una nobile famiglia per guadagnarsi qualcosa; in realtà la sua purezza d'animo e la sua ingenuità furono causa di maltrattamenti e cattiverie da parte dei padroni. Quando le sue virtù conquistarono l'amore di coloro che le erano accanto, le venne affidato il governo della casa. Invece di vendicarsi dei torti subiti, ricambiò sempre bene per male, per tutta la vita. Con la sua umile esistenza, Zita ha testimoniato che in ogni condizione sociale c'è la possibilità di mettere in pratica, attraverso le virtù evangeliche, il messaggio di Cristo.
Altri Santi del giorno
Beato Adelelmo (Adelermo, Adelino) di Le Mans
Sant' Antimo di Nicomedia Martire
Beata Caterina Morigi di Pallanza
Beata Elisabetta Vendramini
Beato Giacomo da Bitetto Francescano
Beata Giuliana Puricelli di Busto
San Liberale
Beata Osanna di Cattaro Domenicana
San Pietro Armengol Mercedario
giornata prefestiva, prepontizia, prepuziale, in buona sostanza si fa un beneamato c@@@o.
p.s. OT Max...........tu porti con te quel favoloso scaldabiberon Aventis vero?
ciao
Rino
Santo del giorno: Santa Zita (Cita), Vergine
Monsagrati, Lucca, 1218 - 27 aprile 1278
Nacque da una famiglia di umili origini tanto che a soli dodici anni dovette fare la serva presso una nobile famiglia per guadagnarsi qualcosa; in realtà la sua purezza d'animo e la sua ingenuità furono causa di maltrattamenti e cattiverie da parte dei padroni. Quando le sue virtù conquistarono l'amore di coloro che le erano accanto, le venne affidato il governo della casa. Invece di vendicarsi dei torti subiti, ricambiò sempre bene per male, per tutta la vita. Con la sua umile esistenza, Zita ha testimoniato che in ogni condizione sociale c'è la possibilità di mettere in pratica, attraverso le virtù evangeliche, il messaggio di Cristo.
Altri Santi del giorno
Beato Adelelmo (Adelermo, Adelino) di Le Mans
Sant' Antimo di Nicomedia Martire
Beata Caterina Morigi di Pallanza
Beata Elisabetta Vendramini
Beato Giacomo da Bitetto Francescano
Beata Giuliana Puricelli di Busto
San Liberale
Beata Osanna di Cattaro Domenicana
San Pietro Armengol Mercedario
giornata prefestiva, prepontizia, prepuziale, in buona sostanza si fa un beneamato c@@@o.
p.s. OT Max...........tu porti con te quel favoloso scaldabiberon Aventis vero?
ciao
Rino
Re: Buongiorno - 2
Buon giorno
-3 alla fine del mese
Bella giornata con leggera brezza di grecale
Si va alavorare sino alle 2 poi in ferie sino al 2 maggio
Beati gli Spelliani
Buona giornata
Mar
-3 alla fine del mese
Bella giornata con leggera brezza di grecale
Si va alavorare sino alle 2 poi in ferie sino al 2 maggio
Beati gli Spelliani
Buona giornata
Mar
Buon giorno a tutti.
Anche qui giornata pseudo fancazzista, infatti sbrigherò un paio di faccende in ufficio e poi saluterò tutti e me ne andrò a casa per prepararmi al week-end.
Ciao-
Alex
Anche qui giornata pseudo fancazzista, infatti sbrigherò un paio di faccende in ufficio e poi saluterò tutti e me ne andrò a casa per prepararmi al week-end.
Ciao-
Alex
Buon giorno!!!!
si parte questa sera per Spello (a che ora non lo so ancora dipende dal mio lavoro)
e faremo tappa dallle parti di Forlì (E45)er una notte, poi si riarte il Sabato mattina e magari si incontra la carovana.....
detto questo non so se riuscirò a ricollegarmi alla piazza.......CIAO E BUON VIAGGIO
andrea
P. s Marce ci sono gli autovelox..... solo quelli automatici in autostrada....ciao e grazie!!!.
si parte questa sera per Spello (a che ora non lo so ancora dipende dal mio lavoro)
e faremo tappa dallle parti di Forlì (E45)er una notte, poi si riarte il Sabato mattina e magari si incontra la carovana.....
detto questo non so se riuscirò a ricollegarmi alla piazza.......CIAO E BUON VIAGGIO
andrea
P. s Marce ci sono gli autovelox..... solo quelli automatici in autostrada....ciao e grazie!!!.
buongiorno buongiorno
a tutti
meteo che vorrei avere a spello
oggi per me giornata piena
phedralibe al lavaggio
pomeriggio gommista
sempre per phedralibe
ci vediamo domani
ciao
libe
a tutti
meteo che vorrei avere a spello
oggi per me giornata piena
phedralibe al lavaggio
pomeriggio gommista
sempre per phedralibe
ci vediamo domani
ciao
libe
Scusate, scusate l' intromissione, spero mi perdonerete se, pur non facendo parte del vostro club esclusivo di radunisti, mi permetto di augurarvi una buona giornata ?
Ciao ragazzi, intanto io, per invidia, domani lavo la macchina....
)))
Ciao
Michele esse
Ciao ragazzi, intanto io, per invidia, domani lavo la macchina....

Ciao
Michele esse
Buongiorno anche da Firenze, bellissima giornata, oggi gita a Bologna per lavoro e rientro in giornata per sistemare i genitori e preparare la partenza, figlia grande in gita a Venezia, l'ho chiamata ieri sera per sentire come stava e mi ha detto che usciva di corsa con i compagni, andava in spiaggia... piu' sentita. Stamani telefonata... sono tornata in albergo alle 4 di mattina.. finalmente si diverte anche lei come facevamo noi alla sua eta'.
Se sistemo il cane partiro' domani all'ora di pranzo altrimenti nel pomeriggio.
Roberto
Se sistemo il cane partiro' domani all'ora di pranzo altrimenti nel pomeriggio.
Roberto
Buongiorno ragazzi. Da me si lavora anche oggi,domani e.....LUNEDI'!!!!!
Grrrrrrrr................
Ric
Grrrrrrrr................
Ric
Buongiorno Piazza,
Duino al sole, Phedra al sole, spie ancora scure... ahahah
Nutro un certo senso di gelosia invidiosissima per il Radunone e soprattutto per la Phedra in testa con la scritta "INIZIO COLONNA" e quella in coda "FINE COLONNA"... è così vero?
Mi prenoto per il next year.
A presto
Buona radunata...
PS
In quel sito di "appunti di Phedra", se volete, c'è posto per piazzare le sicure foto... a meno di vostre organizzazioni più belle ed efficienti!
Duino al sole, Phedra al sole, spie ancora scure... ahahah
Nutro un certo senso di gelosia invidiosissima per il Radunone e soprattutto per la Phedra in testa con la scritta "INIZIO COLONNA" e quella in coda "FINE COLONNA"... è così vero?
Mi prenoto per il next year.
A presto
Buona radunata...
PS
In quel sito di "appunti di Phedra", se volete, c'è posto per piazzare le sicure foto... a meno di vostre organizzazioni più belle ed efficienti!