Il Raduno si avvicina!!!
Il Raduno si avvicina!!!
Ormai mancano 5 giorni al 4° Phedraraduno!
Invitiamo pertanto gli indecisi ed i ritardatari a darsi una mossa e ad unirsi a noi al pranzo che si terrà domenica 29 presso il ristorante Il tartufaro di Valtopina - Perugia (www.tartufaro.it). Oltre ad un menù a base di tartufo ed un menù speciale per i bambini sono previste anche alcune digressioni per coloro che non amano il tartufo od hanno prolemi alimentari.
Per le adesioni vi preghiamo di contattare Max.
Per i forzati del week end, qualcuno di noi si troverà a Spello, e tutti sono, ovviamente, i benvenuti. Eventualmente per l'alloggio potete provare a contattare l'Hotel La Bastiglia (www.labastiglia.com) oppure il Time's Hotel (www.timeshotel.it/).
Speriamo di essere numerosi e festanti. Arrivederci a presto!
Beatrice&Massimo
Invitiamo pertanto gli indecisi ed i ritardatari a darsi una mossa e ad unirsi a noi al pranzo che si terrà domenica 29 presso il ristorante Il tartufaro di Valtopina - Perugia (www.tartufaro.it). Oltre ad un menù a base di tartufo ed un menù speciale per i bambini sono previste anche alcune digressioni per coloro che non amano il tartufo od hanno prolemi alimentari.
Per le adesioni vi preghiamo di contattare Max.
Per i forzati del week end, qualcuno di noi si troverà a Spello, e tutti sono, ovviamente, i benvenuti. Eventualmente per l'alloggio potete provare a contattare l'Hotel La Bastiglia (www.labastiglia.com) oppure il Time's Hotel (www.timeshotel.it/).
Speriamo di essere numerosi e festanti. Arrivederci a presto!
Beatrice&Massimo
Re: Il Raduno si avvicina!!!
Bea , ma io quando arrivo !!!!!!!! (me lo sono dimenticato)
Max
Max
Scusate,
visto che io manco dal raduno babbarossa, non vorrei avermi perso qualcosa,
ricordo che in passato ognuno di noi aveva portato un regalino,
e il mitico David aveva organizzato la pesca dei premi con tanto di foto ricordo,
quest'anno è cosi o no????????????
Principe non incavolarti alle mie domande scock
jo'-
visto che io manco dal raduno babbarossa, non vorrei avermi perso qualcosa,
ricordo che in passato ognuno di noi aveva portato un regalino,
e il mitico David aveva organizzato la pesca dei premi con tanto di foto ricordo,
quest'anno è cosi o no????????????
Principe non incavolarti alle mie domande scock
jo'-
Sabato, arrivate sabato e ripartite lunedì.
mi manca forse un passaggio???
devo mica dare conferma del pranzo del 29????
ciao Mirco "il lottatore di sugo"
devo mica dare conferma del pranzo del 29????
ciao Mirco "il lottatore di sugo"
noo, per chi cè durante il week end è automatico!!
Sono proprio curioso di vedere chi ci sarà solo al pranzo .... perchè ...... ci sono un paio di nomi che non ho visto in nessuna lista (RE - BS).
Alex
Alex
non si dice..... vedremo.......mah! ... chi lo sa'...... anzi c'è qualcuno che lo sà.......
l'importante è venire..........al raduno .....in senso motorio.......
stop ho detto troppo!!!!!!!!
jo'-
l'importante è venire..........al raduno .....in senso motorio.......
stop ho detto troppo!!!!!!!!
jo'-