Buondì venerdì
Buondì venerdì
Buon giorno forum
Cielo terso ,caldo e sole
Si va a lavorare e poi dall 14.00 ferie sino a lunedì
Oggi Sant'Agnese
Buona giornata
Marmass
Cielo terso ,caldo e sole
Si va a lavorare e poi dall 14.00 ferie sino a lunedì
Oggi Sant'Agnese
Buona giornata
Marmass
Re: Buondì venerdì
buon giorno a tutti
il cielo qui è arrivato quarto, ma è bello lo stesso
oggi a milano, miniraduno con due pezzi grossi............
si parlerà di auto, di figli, di tutto un po, ma sopratutto si starà fra amici
poi gran bel we di ponte, fino a martedi compreso
ciao
rino
il cielo qui è arrivato quarto, ma è bello lo stesso
oggi a milano, miniraduno con due pezzi grossi............
si parlerà di auto, di figli, di tutto un po, ma sopratutto si starà fra amici
poi gran bel we di ponte, fino a martedi compreso
ciao
rino
Bonjouratous
quattordicigradiesse
cielosereno
umoretemporalescotendentealnubifragico
kampes
quattordicigradiesse
cielosereno
umoretemporalescotendentealnubifragico
kampes
Milano un po' velato,
vedremo l'evolversi nel proseguo della giornata,
un buon viaggio a Rinone che è in direzione della nostra metropoli
e buona giornata a tutti.
jo'-
vedremo l'evolversi nel proseguo della giornata,
un buon viaggio a Rinone che è in direzione della nostra metropoli
e buona giornata a tutti.
jo'-
Buon giorno !
Sasso grigia e splendidamente autunnale con temperature "au contraire" piuttosto miti .
Oggi parto , come vi raccontavo ieri , per Porto Rose . Debbo onorare una promessa fatta e presenziare ad un addio al celibato . La mia partecipazione è subordinata ad una regola unica :
A) niente volgarità
Al minimo accenno di sbandamento il D'Apro (io) munito della sua Phedra , farà dietrofront (non sono più di 3 ore e mezza di macchina - un niente) e si riporterà al Sasso.
Oltre a questo la compagnia sembra valida e piuttosto "carica" ... staremo a vedere ....... d'altronde "che festa è senza il D'Apro ? - serve a tutto : dalle bevande a fungere da mangiaodori nei bagni !!"
Orcomunque valigino pronto e alle 11 si parte.
Buon fine settimana e a presto vederci (certezza per i Radunisti e mia speranza per tutti gli altri)
Max
Sasso grigia e splendidamente autunnale con temperature "au contraire" piuttosto miti .
Oggi parto , come vi raccontavo ieri , per Porto Rose . Debbo onorare una promessa fatta e presenziare ad un addio al celibato . La mia partecipazione è subordinata ad una regola unica :
A) niente volgarità
Al minimo accenno di sbandamento il D'Apro (io) munito della sua Phedra , farà dietrofront (non sono più di 3 ore e mezza di macchina - un niente) e si riporterà al Sasso.
Oltre a questo la compagnia sembra valida e piuttosto "carica" ... staremo a vedere ....... d'altronde "che festa è senza il D'Apro ? - serve a tutto : dalle bevande a fungere da mangiaodori nei bagni !!"
Orcomunque valigino pronto e alle 11 si parte.
Buon fine settimana e a presto vederci (certezza per i Radunisti e mia speranza per tutti gli altri)
Max
Buona giornata ragazzi, Torino cielo come ieri, ovvero un pò coperto ma tendente al miglioramento.
Ieri pomeriggio, finalmente, ho ritirato lo scooter nuovo, ragazzi, una favola.
E mi stupisco sempre di come, ad un'età diciamo matura, si possano provare emozioni quasi infantili quando si entra in possesso di nuovi oggetti che fanno parte delle nostre passioni...
Ciao
Michele esse
Ieri pomeriggio, finalmente, ho ritirato lo scooter nuovo, ragazzi, una favola.
E mi stupisco sempre di come, ad un'età diciamo matura, si possano provare emozioni quasi infantili quando si entra in possesso di nuovi oggetti che fanno parte delle nostre passioni...

Ciao
Michele esse
Buon giorno a todos.
Oggi mi permetto di dissentire sul Santo di Marmasse. Il mio personalissimo calendo mi comunica Santa Sara.......
A Roma piove sole, traffico (è sempre peggio?), e.....bho, buonagiornata a tutti e buonviaggio a Max
Ric
Oggi mi permetto di dissentire sul Santo di Marmasse. Il mio personalissimo calendo mi comunica Santa Sara.......
A Roma piove sole, traffico (è sempre peggio?), e.....bho, buonagiornata a tutti e buonviaggio a Max

Buon giorno a tutti c'è un gran sole e niente di più
non riesco a leggere tutto per motivi di lavoro, alla sera torno alle 22,30 sono distrutto...
è da una settimana che stiamo lavorando a una macchina, ieri sera stava partendo....e patatrac per la seconda volta, lunedì si ricomincia.
Ho letto che Sergio non ci sarà, spero solo un grade bene come anche alla figlia di Andrea.
andrea
Auguri a Sara....
non riesco a leggere tutto per motivi di lavoro, alla sera torno alle 22,30 sono distrutto...
è da una settimana che stiamo lavorando a una macchina, ieri sera stava partendo....e patatrac per la seconda volta, lunedì si ricomincia.
Ho letto che Sergio non ci sarà, spero solo un grade bene come anche alla figlia di Andrea.
andrea
Auguri a Sara....