Riguardo i sedili della Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lakatos

Riguardo i sedili della Phedra

Messaggio da leggere da Lakatos »

Ragazzi io non capisco una cosa sappiamo tutti che nel giro di circa 2 anni i sedili delle nostre Phedra o cede l'imbottitura,o si strappa l'alcantara o entrambi le cose,ma non è normale....
La nostra auto costa più di 30.000,00 € e non credo ci sia sul mercato un caso simile che tra l'altro perdura da diversi anni senza che la casa automobilistica ne prenda atto e di conseguenza prenda i giustri provvedimenti ,eppure in molti hanno fatto reclamo e nei casi più fortunati è successo in garanzia ed è stato sostituito il sedile,si,ma dopo due anni ti ritrovi punto e a capo.
Perchè non ci uniamo visto che ne siamo in tanti e non facciamo valere i nostri diritti di consumatori,sai l'unione fà la forza è ora che impieghino altri materiali per rivestire ed imbottire i nostri sedili,no?
carloge

Re: Riguardo i sedili della Phedra

Messaggio da leggere da carloge »

Concordo io ci sto!
Inoltre aggiungerei anche il problema del volante in pelle: il mio, e da come ho letto in giro anche altri, dopo 2 anni di vita (50.000) ha cominciato a deteriorarsi nella zona dove si tiene maggiormente impugnato: buchi, crateri, ruvido al tatto, mentre nelle giornate umide diventa "lepego" ed appicicaticcio , rimanendo anche le impronte digitali sulla corona....
.. mentre sulla 600 Sporting del 2000 pagata 15 milioni (di lire) di mia moglie è come nuovo!!
Saluti alla piazza
Carlo
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Il volante è stao appurato che non è in pelle,bensì in SIMIL pelle( Poliuretano)
E' questo il motivo per cui si sgretola
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Certo che in una vettura del valore di 37000 eurozzi potrebbero usare vera pelle ... e magari risparmiare sui lavafari che non servono proprio a niente ( non mettendoli, ovvio)
Ciao
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Come i lavafari non servono a nulla?

Siamo pazzi?

Altrimenti come faresti a perdere i tappi in autostrada? :)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ragazzi,
è da poco che ho acquistato una Phedra usata.
Leggendo questi post mi sta venendo la depressione....
e pensare che ne ero così fiero! ^_^
Coda UD

Ciao,
non voglio confondere... a me piace un sacco!
Era della sana autoironia...
V'è da dire che per alcune parti è deboluccia... va trattata veramente con i guantini...

Cmq.
per i sedili tempo addietro c'erano degli indirizzi di gente in gamba di tapezzeria che con 100 euri li rifoderava (bene) in Alcantara.... quindi è comunque abbastanza risolvibile.
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

Sono daccordo è abbordabile e vabbè,ma perchè?
Perchè dobbiamo risolvere noi il problema quando loro sanno da anni che quella specie di alcantara dà problemi,io credo che sia ora che risolvano questo problema e no che continuano imperterriti ad usare materiali di scarsissima qualità (ovviamente in base alla categoria di auto).
Il problema deve essere il loro non il nostro e non solo per i nostri interessi,ma anche per gli interessi dell'azienda che in questo modo non esprime di certo di essere seria viste le lamentele raccolte in diversi anni di produzione.
Coda UD

Sono d'accordo.
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

ok concordo anche io sia per il sedile che per il volante 70000 km e sono da buttare
fatemi sapere
ciao
cristiano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”