Phedra....auto di lusso????
Phedra....auto di lusso????
Fino a qualche giorno fa credevo che avendo una Phedra di possedere un auto di lusso, quando per caso ho accettato un passaggio da un mio collega che ha una Peugeot 207, auto che sinceramente ho sempre considerato una tranquilla utilitaria, mi sono accorto con grande stupore che tale utilitaria ha le stesse rifiniture della mia Phedra!!!!
Stesso comando al volante per controllare la radio, stesse leve per freccie e comandi vari, addirittura stesso pomello del cambio!!! Stesse bocchette per l'aria con relative icone.
Insomma era meglio se non accettavo quel passaggio!!!
Stesso comando al volante per controllare la radio, stesse leve per freccie e comandi vari, addirittura stesso pomello del cambio!!! Stesse bocchette per l'aria con relative icone.
Insomma era meglio se non accettavo quel passaggio!!!
Re: Phedra....auto di lusso????
eeee si...
è da anni che la componentistica interna è Peugeot...
già hai tempi di Lancia Zeta ricordo di aver notato la stessa cosa...
ma sicuramente la 207 che hai visto NON ha RT3 bello come il nostro...NON ha tutta l'alcantara o pelle..
Phedra (per fortuna) ha ancora il suo salotto di lusso all'interno.
Ciao
Alexander-MI
è da anni che la componentistica interna è Peugeot...
già hai tempi di Lancia Zeta ricordo di aver notato la stessa cosa...
ma sicuramente la 207 che hai visto NON ha RT3 bello come il nostro...NON ha tutta l'alcantara o pelle..
Phedra (per fortuna) ha ancora il suo salotto di lusso all'interno.
Ciao
Alexander-MI
Si hai ragione ci mancherebbe. Però certi piccoli particolari inevitabilmente ricordano la Phedra che sicuramente non ci guadagna in immagine.
Ciao Corrado
Ciao Corrado
Idem se guardi la 1007 con le porte elettriche,
ha addirittura le stesse mascherine che coprono gli Airbag dei sedili laterali.
Sappiamo ormai tutti che non è solo Lancia a fare questo,
basta guardare la componentistica di Audi - Volkwaghen -Seat e Skoda,
poi il marketing divide le vetrine... fa' niente se è la stessa auto,
l'importante è entrare in concessionaria da due porte diverse
anche se poi parliamo con lo stesso venditore.
jo'-
ha addirittura le stesse mascherine che coprono gli Airbag dei sedili laterali.
Sappiamo ormai tutti che non è solo Lancia a fare questo,
basta guardare la componentistica di Audi - Volkwaghen -Seat e Skoda,
poi il marketing divide le vetrine... fa' niente se è la stessa auto,
l'importante è entrare in concessionaria da due porte diverse
anche se poi parliamo con lo stesso venditore.
jo'-
Non vi scandalizzate. Per Thesis tutto è stato pensato ex-novo, ma con grandi sacrifici economici e poca resa (purtroppo); oggi molti comandi di questa vettura e, addirittura le poltrone, le ritroviamo su Maserati Quattroporte.....e nessuno si lamenta 
E vogliamo pensare a chi compra Jaguar X-Type ed S-Type e si ritrova, oltre al pianale Mondeo, il comando alzacristalli della Fiesta?
No comment.....
Ric

E vogliamo pensare a chi compra Jaguar X-Type ed S-Type e si ritrova, oltre al pianale Mondeo, il comando alzacristalli della Fiesta?
No comment.....
Ric
Ecco , l'ultima cosa che hai detto è di una tristezza infinita .
Max
ps. (allora ci sei al raduno , vieni almeno la domenica eh ? dai eh? che fai? eh ci sei ? ma dai ! .. fampocomevoi!)
Max
ps. (allora ci sei al raduno , vieni almeno la domenica eh ? dai eh? che fai? eh ci sei ? ma dai ! .. fampocomevoi!)
Non te la menare...da quando mia moglie ha scoperto che gli specchietti della sua Grande Punto son gli stessi di non so quale modello di Ferrari non posso piú dirle nulla !!!!
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
SSssssttt!!! Non mi rovinare la sorpresa 
Adalgiso Culodritto

Adalgiso Culodritto
Alexander-MI ha scritto:
> NON ha tutta l'alcantara o pelle..
> Phedra (per fortuna) ha ancora il suo salotto di lusso
> all'interno.
>
> Ciao
> Alexander-MI
Meglio per loro che non hanno l'alcantara credo che dovrebbero risolvere anche sulla phedra questo inconveniente perchè non è affatto normale che il rivestimento di un sedile si sciupi vistosamente nel giro di 1 anno e mezzo e credetemi con la massima attenzione conoscendo a priori il problema....
> NON ha tutta l'alcantara o pelle..
> Phedra (per fortuna) ha ancora il suo salotto di lusso
> all'interno.
>
> Ciao
> Alexander-MI
Meglio per loro che non hanno l'alcantara credo che dovrebbero risolvere anche sulla phedra questo inconveniente perchè non è affatto normale che il rivestimento di un sedile si sciupi vistosamente nel giro di 1 anno e mezzo e credetemi con la massima attenzione conoscendo a priori il problema....
HAi perfettamente ragione l'alcantara si rovina subito, è delicatissima.
Anche se ne fai un uso normale dopo qualche anno si rovina tutto, è un vero schifo che una macchina che costa così tanto abbia dei difetti simili!
Anche se ne fai un uso normale dopo qualche anno si rovina tutto, è un vero schifo che una macchina che costa così tanto abbia dei difetti simili!