Pagina 1 di 1

rumore in accellerazione o decellerazione

Inviato: 10 apr 2007, 11:07
da nunzio
ciao a tutti,
volevo sapere se è normale che spessissimo in torno a 1500 giri sento uno strano rumore da sotto il posto guida mi sembra.
ho sempre sentito questo rumore in ogni volta che cammino normalmente e tranquillamente, in decellerazione per esempio sul cambio marcia.
Adesso ( in questi 4 giorni di vacanza ho fatto circa 3000 km palermo-milano-palermo)(stupendamente fatti con la nostra phedra... una passeggiata) e mi sono accorto di avvertire anche questo rumore molte volte anche in accellerazione, in questo caso unitamente ad un lieve mancamento della continuità dell'accellerazione.
Spero di esser stato chiaro... e vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!
Ciao Nunzio.

Re: rumore in accellerazione o decellerazione

Inviato: 10 apr 2007, 11:39
da Nello

E' una Phedra nuova ?
se è così ho notato qualcosa del genere che però non pregiudica il funzionamento, lo fà anche senza cambiare ma solo accelerando dai bassi regimi e non sempre, volevo spiegarlo al capo off. del conc. ma prima di farlo devo avere le idee chiare su cosa si tratta onde evitare inutili manomissioni.


ciao.

Re: rumore in accellerazione o decellerazione

Inviato: 11 apr 2007, 11:02
da nunzio
si è una phedra nuova, emblema 136CV.
si infatti, lo fa anche senza cambiar marcia.. e come dici tu non sempre...
cosa può essere? qualcuno lo sa?
ciao nunzio.