E' arrivata, 1e impressioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

E' arrivata, 1e impressioni

Messaggio da leggere da rinoGe »

sabato alle 15 finalmente in sella alla bandit,era dallo scorso novembre che la aspettavo....ho dovuto trovarla io dal mio conce,molti conce milanesi nnn le prendono perche' hanno ancora in casa molte 2006,il mio conce è un rivenditore dipende da un grosso suzuki della zona che ha 12 negozi,ebbene qs aveva solo una nuda e una S nera nn sapeva quando arrivava quella azzurra da me scelta(mentiva)...
settimana scorsa prendo la lista dei conce della zona e alla 1a telefonata la trovo,la vedo e ovviamente mi piace da matti,me la offre entro il 31 marzo a 5300 in strada....telefono al mio conce e gli dico che li hanno la moto disponibile...morale è andato a prenderla li' a 5300 euro dopo aver avuto l'ok dal suo conce ufficilale...

comoda,nn ha vibrazioni,il cambio è un po' secco(nn so' se sn io o se si deve assestare )in 6a a 50 km/h riprende subito senza strappi,ha una coppia da paura,il fabio mi ha raccomandato di nn superare i 6000 giri per i primi 1000km...sei gia' a 140km/h

L'ARIA a 130 incomincia a spingere tra il busto e le spalle,ha un tiro da paura

stamane ci sn venuto al lavoro 23 km,e devo dire che il majesty 400 è piu' comodo in mezzo al traffico,forse xkè ho la mano e con la bandit ancora no',mi da' fastidio da matti il casco integrale ero abituato con il jet...

l'unica pecca rispetto alla altre 600cc è il cambio olio ogni 6000 km,le altre nuove 10 mila

sono molto contento della mia scelta,la bandit mi accompagnera' per molti anni

baibai

Rino(lui)
RinoGe

Re: E' arrivata, 1e impressioni

Messaggio da leggere da RinoGe »

Chi è il birbaccione?

questo è il post di un amico su bandit.it, uno che l'ha comprata a tempo con me

ciao
rino
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao capellone,
sono contento del tuo gioiello nuovo
e provo un pizzico d'invidia (non solo per la moto) per il coraggio che hai avuto
cosi in breve tempo a capovolgere la scelta dal boiler alla moto vera.

Divertiti... casco ben allacciato e luci sempre accese!!!!

ciao
jo'-

P.S.
l'unica pecca è il cambio olio a 6000 km..... sei sempre il solito genovese !!!!!!!!
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Maccome, posti anche sotto mentite spoglie.....maddai, ammetti che hai già il Bandit nel garage e non ci hai detto nulla.....approposito e con l'Amalfitana, come và....hai provato se il Bandit ci stà...)))))

kampes
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

EH EH!!!

devo ammettere che ho ceduto alle lusinghe, e ho dato lo sta bene al conce per l'immatricolazione, dopo essermi andato a fare un altro giretto in riviera.....................

sto aspettando il numero della targa.......

vrooooommmmmmmmmmmmm
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

E vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

AUGURISSIMI!

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Gran scelta Rinone . Ti ci divertirai di brutto

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”