buongiorno
buongiorno
buondì a tutto il forum ogni tanto mi faccio risentire anche io
Busto Arsizio nuvolo ma non piove
temperatura attorno agli 8 gradi
buona giornata
ciao
cristiano
Busto Arsizio nuvolo ma non piove
temperatura attorno agli 8 gradi
buona giornata
ciao
cristiano
Re: buongiorno
Ciao , giornata umida e fresca ma non fredda. Oggi nuova puntata della telenovela parlamentare (ramo alto) Staremo a vedere !
Max
Max
Roma soleggiata, aria frizzantina, raccordo bloccato.
Trovata Queen-band, il mio groove piace (bassguitar, il John Deacon della situazione
), stasera si prova!
Buongiorno a tutti!
Ric
Trovata Queen-band, il mio groove piace (bassguitar, il John Deacon della situazione

Buongiorno a tutti!
Ric
e pensare che nel mio immaginario eri una specie di Giovanni Allevi, al quale oltretutto assomigli pure molto................
comunque Genova soleggiata, 11 c°, bella giornata tutto sommato
ciao
rino
comunque Genova soleggiata, 11 c°, bella giornata tutto sommato
ciao
rino
buona gionata a tutti qui a imola giornata ventosa piaggia e tempeatura intorno ai 7° gradi meglio di cosi.....................................
Buon giorno, arrivo ora in studio, fa freddo e il cielo è grigio scuro, sembra tornato, o meglio arrivato, l'inverno .......
Ho letto i post precedenti prima di scrivere il mio e se non sbaglio, mancando all'appello Marmass, non è stato citato il santo...provvedo io: oggi s. Ruperto, sicuramente saranno festeggiati anche santi più famosi o comunque dai nomi più probabili, ma sapete come è particolare la mia fonte, che sia un po' snob.....(non io, la fonte)
Mattinata pesante, degna prosecuzione di una settimana che non vede in programma eventi lieti, solo rogne
(
Andrea Firenze
Ho letto i post precedenti prima di scrivere il mio e se non sbaglio, mancando all'appello Marmass, non è stato citato il santo...provvedo io: oggi s. Ruperto, sicuramente saranno festeggiati anche santi più famosi o comunque dai nomi più probabili, ma sapete come è particolare la mia fonte, che sia un po' snob.....(non io, la fonte)
Mattinata pesante, degna prosecuzione di una settimana che non vede in programma eventi lieti, solo rogne

Andrea Firenze
quì si crepa dal caldo siamo a oltre i 25°,
pazienza vuol dire che il sole si è posteggiato a sud della sicilia.
pazienza vuol dire che il sole si è posteggiato a sud della sicilia.