Una domanda a PRINCIPE DI MONTENEVOSO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pedro

Una domanda a PRINCIPE DI MONTENEVOSO

Messaggio da leggere da pedro »

Ciao scusa se ti disturbo direttamente, mi piacerebbe partecipare al vostro raduno io ho aquistato da poco la poderosa, se mi puoi dare delle informazioni piu' dettaiate e se voi partecipate con famiglia annessa dato che io ho dei bambini due abbena nati e una di 13, ciao . Un grazie anticipato
Roberto Firenze

Re: Una domanda a PRINCIPE DI MONTENEVOSO

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche senza disturbare il Principe, peraltro cortesissimo, basta che tu usi il "cerca" con la parola raduno o Spello e troverai tutte le informazioni, si tratta di un albergo a Spello:

LA BASTIGLIA Srl
Via Salnitraria, 15 - 06038 Spello (PG)
Tel. 0742651277 - Fax 0742301159
www.labastiglia.com;

per il periodo di fine aprile (28 aprile- 1 maggio) con varie possibilita' di combinazioni. Raduno ufficiale domenica.

Le famiglie credo che saranno numerose perche' il posto e' molto bello e molti altri hanno figli e figlie di eta' simile.

Saluti
Roberto
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Ciao Pedro,
come ti ha detto Roberto, il raduno è sempre stato, e questo sara altrettanto, un occasione per radunare dei bambini più che delle auto, vedrai quanti ce ne sono
Phedra è una specie di ottimo anticoncezionale al contrario........

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Phedrerotika !

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se lo legge mia moglie, non viene piu' a Spello.....
Roberto
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

X RobertoFirenze: avverti pure l'albergo. Abbiamo preso nota x il pranzo di domenica.

X pedro: chiama pure tu direttamente l'albergo, dicendo che fai parte del "Raduno Lancia", loro sanno, prenota x i giorni che vuoi, poi, facci sapere quanti sareta x il pranzo di domenica, diviso tra adulti e bimbi e se avete particolari problemi d'intolleranze alimentari o altro. Il periodo è quello dettoti da Roberto. Molti fanno da venerdì a domenica, altri da venerdì a martedì 1 maggio. Vedi tu.

Il Principe di Montenevoso

P.S.: se hai altre domande non esitare a contattarmi x mail.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”