centralina
centralina
ciao a tutti
ho sentito dire da qualche parte che si può aumentare la potenza del motore con dei file, qualcuno lo ha già fatto.
Fatemi sapere se conviene e quanto viene a costare se il lavoro lo fanno in officina
grazie
ho sentito dire da qualche parte che si può aumentare la potenza del motore con dei file, qualcuno lo ha già fatto.
Fatemi sapere se conviene e quanto viene a costare se il lavoro lo fanno in officina
grazie
Re: centralina
ciao, il lavoro viene fatto in officina il costo e' intorno a 500 eurii, non so se conviene ma ho letto che la macchina acquista intorno al 20 - 25 cv comunque qualcuna sapra' darti informazioni piu' dettagliate ciao
Lascia il tempo di leggere e vedrai che qualcuno della riviera genovese ti sapra' dire qualcosa, anche se neghera', sempre, che le turbine saltate siano conseguenza delle maggiori vitamine profuse alla phedra.
Con la Zeta a benzina mi divertivo a fare arrabbiare gli alfisti in autostrada (un alfista non puo' digerire che un monovolume possa mai sorpassarlo - vi e' capitato anche a voi che quando vi avvicinate ad un'alfa questa, prima di lasciarvi passare, prima acceleri?) ora, sara' per il rischio punti e multe sara' per il maggior traffico, non sento piu' la mancanza dei 190/200 kmh della Zeta.
Tieni anche presente l'eventuale rischio per la garanzia ed la copertura assicurativa.
Saluti
Roberto
Con la Zeta a benzina mi divertivo a fare arrabbiare gli alfisti in autostrada (un alfista non puo' digerire che un monovolume possa mai sorpassarlo - vi e' capitato anche a voi che quando vi avvicinate ad un'alfa questa, prima di lasciarvi passare, prima acceleri?) ora, sara' per il rischio punti e multe sara' per il maggior traffico, non sento piu' la mancanza dei 190/200 kmh della Zeta.
Tieni anche presente l'eventuale rischio per la garanzia ed la copertura assicurativa.
Saluti
Roberto
in effetti un tale che conosco ha fatto la modifica di cui parli............
l'auto va decisamente meglio, dice, e consuma pure meno di prima, la spesa si aggira sui 300 euri, ed ogni tanto ti salta una turbina, per cui aggiunto al rischio punti e assicurazione, fatti bene i tuoi conti....
ciao
rino
l'auto va decisamente meglio, dice, e consuma pure meno di prima, la spesa si aggira sui 300 euri, ed ogni tanto ti salta una turbina, per cui aggiunto al rischio punti e assicurazione, fatti bene i tuoi conti....
ciao
rino
Leggo, confermo, e sottoscrivo.
(Phedra continua a fischiettare e cinguettare ma ..... spingere, spinge sempre!)
Azz! Non c'è verso di far omologare i cerchi da 17!!! Azz!!
Eppure....
Ciao a tutti
Carlo
(Phedra continua a fischiettare e cinguettare ma ..... spingere, spinge sempre!)
Azz! Non c'è verso di far omologare i cerchi da 17!!! Azz!!
Eppure....
Ciao a tutti
Carlo
Rino di al quel tuo "amico" che duemila euro di riparazione spalmati su tanti chilometri forse non è cosi male.....
hihihihihihihih
Io sono a capa e tu rino sei o......
Con affeetto Tuo RBS....non scopriirai mai chi sono
hihihihihihihih
Io sono a capa e tu rino sei o......
Con affeetto Tuo RBS....non scopriirai mai chi sono
Spinge...spinge e và !!!
Prestazioni ben oltre la Zeta di Roberto, consumo..... cittadino 10/ 10,2 Km / lit., solo autostrada
in 7 a bordo con lunghi tratti ( 70% ) ad oltre 160 media su 1700Km 12,8 Km/lit.
Costo circa 300 eurozzi...
ciao
gipi
Prestazioni ben oltre la Zeta di Roberto, consumo..... cittadino 10/ 10,2 Km / lit., solo autostrada
in 7 a bordo con lunghi tratti ( 70% ) ad oltre 160 media su 1700Km 12,8 Km/lit.
Costo circa 300 eurozzi...
ciao
gipi
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 17&t=77413
questo è quello che ho scritto qualche giorno fa',
se puo' interessarti leggilo.
Ciao rosy
jo'-
questo è quello che ho scritto qualche giorno fa',
se puo' interessarti leggilo.
Ciao rosy