E' ARRIVATA !!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
clau64

E' ARRIVATA !!!!

Messaggio da leggere da clau64 »

Buon giorno a tutti,
finalmente venerdì scorso ho ritirato la mia Phedra !
E' uno spettacolo, 2.2 JTD emblema, 6 marce, dell'aprile 2005, 18750 Km, grigio Juvarra, interni alcantara blu, 6 posti, fari Xeno. E' un vero piacere guidarla.
Mio figlio più grande Luca (10 anni e mezzo) l'ha soprannominata "gioiellone", e l'ha mostrata fiero a tutti i compagni di scuola che non ne potevano più di sentirne declamare tutti i pregi. Il piccolo, Andrea (4 anni e mezzo) quando torno a casa vuole salire dentro la macchina a gironzolare un po' fra i sedili, e poi si mette davanti a guardare il lampeggio delle frecce quando la chiudo. Ha conquistato anche mia moglie, all'inizio scettica per la linea che non la convinceva, dopo essere stati domenica scorsa, in 6, al mare a fare una passeggiata che è volata via senza alcun affaticamento, neanche di quelli (lei compresa) dell'ultima fila.
Che dire di più, sono contento di averla comprata, e di poter entrare a far parte di questo forum che seguo da qualche mese, e che apprezzo sempre di più.

Saluti e buona giornata a tutti.

Claudio
Max

Re: E' ARRIVATA !!!!

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Claudio e benvenuto nella casa dei Phedristi che tali sono per possesso o per posseduto . Per possiederò ed anche per se possedessi

ciao

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Benvenuto Claudio,
complimenti, ma la moglie in terza fila... per forza era scettica.
complimenti.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Goditela clau64, la tua a parte la motorizzazione è uguale per numero posti, colore e interni alla mia prima Phedra e quindi mi richiama dei bei ricordi...........come la seconda del resto :-)) (si deve stare attenti le Phedra sono gelose)
Andrea Firenze
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao Claudio,
è bella questa famiglia diventa sempre più grande.
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”