come ascoltare mp3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
raffaele69@imola

come ascoltare mp3

Messaggio da leggere da raffaele69@imola »

un ciao a tutti mi presento mi chiamo raffaele e sono di imola da oggi devo dire mi sento un po più in quando sono in giro in auto grazie alla phedra ritirata oggi usata ma tenuta da dio anno 2003 km 88000 2.2 jtd emblema ritirata stamani percorsi circa 200 km tutti in relax più completo ottimo il telefono e cosa dire del resto SPETTACOLARE unica delusione sia rt3 che il caricatore cd della clarion montato non leggono la musica in mp3 c'è un metodo per risolvere questo?. come faccio a capire quale versione di softwer e installata nel rt3? scaricata dal mulo navteq italia 2006-2007 ma non la riconosce qualcuno sa perchè, avrei altre mille domande ma per adesso meglio fermarsi di nuovo un saluto a tutti
CodaUD

Re: come ascoltare mp3

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
benvenuto...
certo che si ascoltano... il software di RT3 deve essere aggiornato alla versione 5.5d.
Cerca sul forum o nel link che ti passo c'e´ un riassunto.
L'aggiornamento puo' essere fatto "artigianalmente" in casa o in concessionaria:

http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... amento-rt3

poi dipende dalla versione che hai.... alcuni consigliano di fare un aggiornamento da versione alla versione successiva avvicinandosi passo passo a quella desiderata

coda
raffaele69@imola

ci do subito uno sguardo grazie mille
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao.
Io sono di Castel Bolognese e ho una Phedra acquistata alla SIVA di Imola.
Volevo dirti che per quanto riguarda l'aggiornamento del software per ascoltare l'mp3, a me l'hanno fatto gratuitamente in concessionaria quando ho fatto il tagliando.
Prova a informarti.
Ciao.
Marco.
stefano-ge

Messaggio da leggere da stefano-ge »

Usa l'opzione "cerca" e troverai tutte le procedure per installare la versione 5.50.

Io l'ho scaricata da eurovan2, ho fatto il CD immagine (controlla che ci siano effettivamente 85 files presenti sul disco).

Con un pò di palpitazione ho fatto l'aggiornamento ieri ed è andato tutto bene.

Auguri !!!!

stefano-ge
raffaele69@imola

ciao esattamente cosa devo cercare mi spiego io scrivo rt3 o aggiornamento rt3 ma niente su eurovan2
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ce´ la sezione dowload (link su un riquadro a sinistra)....valuta anche l'ipotesi concessionaria di Marco...
dg

Messaggio da leggere da dg »

tutte le conc. devono avere il c/d per aggiornare il sistema del connect ( rt3 )l'ultima
è 5.50 e risolve tutti i problemi.
nell' aggiornamento veine abilitato mp3 è la porta ad infrarossi per il telefono.
jobam

Messaggio da leggere da jobam »

Innazitutto un saluto a tutti voi !

Come premessa vi dico che ho aggiornato l'RT3 alla versione 5.52a presa da eurovan.

Sulla questione in oggetto avrei pero' bisgono di un chiarimento: il lettore mp3 funziona solo con il lettore delle mappe o anche con i cd caricati sul lettore multiplo Clarion?
Ve lo chiedo perche' per quanto mi riguarda non c'e' verso di far leggere gli mp3 al clarion e mi piacerebbe sapere se e' un problema solo mio.

Un secondo quesito: da quando ho fatto l' agg. alla 5.5d e poi alla 5.52a non funziona piu' l' RDS della radio. Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo.
Jobam
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”