Mi sono DIMESSO!!! Stop, quella gente non fa per me. Quelle macchine non fan per me. Quattro mesi di vessazioni, tagli provvigionali, mobbing.....e tant'altro. Mi doveva sorgere un "leggerissimo sospetto" quando andai e mi fecero firmare subito il mandato d'agenzia (ma non c'era un periodo di prova?) e quando poco tempo dopo venni a sapere che ad agosto c'era stato un esodo di venditori. Esperienza, l'ho provata, mi ha fatto bene (si), ho avuto la forza di lasciare senza avere nulla di concreto a portata di mano. Lascio senza sapere dove andare. E la cosa mi piace, mi piace terribilemente. Non fare più il "Tarzan" come disse poco tempo fa un carissimo amico, è da "sturbo" come dicono a Roma, mi da un senso di benessere che compensa alla grande quello latente e presente di ansia, stress e tormento. Quando si perdono 7 chili in tre mesi, si inizia a perdere il sonno, si fanno 40km di scooter per andare al lavoro che dite, la qualità della vita non è da rimettere in primo piano? Io ora ci provo.
Per adesso mi prendo un breve periodo di pausa, ed intraprendo un'azione legale. Nel mio mandato ho firmato (senza saperlo) il patto di non concorrenza: per due anni non posso vendere auto (di qualsiasi genere e tipo) nella zona circoscritta alla prov di Roma...... No comment.
Un abraccio e ci scriviamo presto
Ric
(PS: fico il nuovo RT4