Buon compleanno Phedrina

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

Buon compleanno Phedrina

Messaggio da leggere da rinoGe »

proprio così, oggi sono 3 anni, 130.000 km e spiccioli

nessuna voglia di cambiarla, e nessuna alternativa veramente convincente in vista
nessuna ha quel tempio greco che la sovrasta, e che guardava ieri ancora stupito dopo 3 anni di quanto sia bella.

è la prima auto che arriva a 3 anni, sono sempre arrivato insofferente al traguardo fiscale dei due anni, ma dopo uno ero già con i deplant in mano, Phedrina no, è li e credo che per un po non ci separeremo.

ciao
rino
pedro

Re: Buon compleanno Phedrina

Messaggio da leggere da pedro »

A ri ciao, RinoGe sono pienamente d'ccordo con te, e sai anche per quale motivo? perche' non ce in giro come dicevi tu nessun altro modello no che la superi ma che almeno le tenga il confroto ciao a presto. Una cortesia mi rispondi al msg delle barre ciao a presto
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

E allora sia un Buon compleanno !
Ti ricordo comunque che i depliants li sfogli da ormai due anni !!!
:-))))))))))))))))
Ciao bello !
Alex
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Ps Oggi vado a dare un'occhiata alla Quaskaddkuiiqedai (che c...o di nome) giusto per vedere com'è.
Ahhh se il giovane spilungo di cui non leggiamo più i lamenti fosse più vicino !
Alex
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon compleanno alla Rino'a Phedra.
Phedra Marce raggiungerà a breve i 3 anni in mio possesso con all'attivo 140.500 km.
La terrò per altri tre anni,poi si vedrà
Marmass
Max

Messaggio da leggere da Max »

Anche PhedraMax resterà con il suo D'Apro (io) almeno altri tre anni , a meno che.....

Buon compleanno Phedrina

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”