prese di alimentazione abitacolo
prese di alimentazione abitacolo
ciao a tutti, mi poterste indicare dove sono situate le spinette di alimentazione per telefonini e varie, in una PHEDRA mtj 136 cv executive?
grazie sin d'ora.
grazie sin d'ora.
Re: prese di alimentazione abitacolo
Avendo l' Emblema non so se sia uguale all'Executive, ma penso di sì, se così è direi che la PHedra ha la "normale" possiblità di collegamento via accendisigari, con le apposite prese, poi ha una vera e propria possibilità di attaccare qualsiasi apparecchio a corrente normale (220), basta utilizzare un inverter per adeguare il voltaggio, le prese sono almeno due una sotto il sedile di guida e l'altra dietro la 3° fila, non so come spiegarlo, direi nel bagagliaio, sicuramente nella mia a destra, sopra il passaruota..... dovresti trovarla.
Facci sapere
Andrea Firenze
Facci sapere
Andrea Firenze
ma è mai possibile che non trovi la presa sotto il sedile guida???? devo rifarmi le lenti?!?!?!?
emblema 2003
jordan
emblema 2003
jordan
Non è sotto ma di fianco , precisamente sulla fianchetta destra del sedile di guida. Potrebbe essere nascosto dal tappetino
Max
Max
sarà, ma la mia phedra non ha quella del sedile di guida. si saranno dimenticati....?
Hai guardato bene seguendo anche le precisazioni di Max?, a questo punto l'unico dubbio potrebbe essere che non ci sia nell'Executive....ma mi sembra strano, risponda qualcuno che ha questo modello , please 
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Se non la trovi vuol dire che nell' Executive nuova (si presume visto i 136 cv!!) non c' è.
ciao
gipi
ciao
gipi
il suggerimento di sollevare il tappetino è stato... come dire... determinante!
grazie max
))))))
grazie max

mi pare che se ne fosse già parlato, ossia che fra le carenze "economiche" delle nuove Phedra ci fosse fra l'altro la presa sotto il sedile, oltre a una delle luci nel vano bagagli
ciao
rino
ciao
rino
Mi fate venire un terribile dubbio, infatti posso giurare sulle prese relativamente alla mia prima Phedra (marzo2003), non sono sicuro di averci fatto caso nella seconda (marzo2006), dovrò guardare, in ogni caso parlo del modello Emblema.
Andrea Firenze
Andrea Firenze