per gli amanti dell'iPOD

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jo'-

per gli amanti dell'iPOD

Messaggio da leggere da jo'- »

Arriva il primo prodotto multidevice per modelli auto con impianti originali di ultima generazione garantiti da Calearo Group.

Dension Audio Systems KFT ha lanciato infatti il nuovo ice>Link Gateway 500, una rivoluzionaria interfaccia iPod appositamente pensata per le macchine di lusso che supportano un sistema di impianto stereo di ultima generazione, ossia a fibra ottica.

Gateway 500 è infatti l'unico prodotto sul mercato a consentire una completa integrazione di più apparati agli impianti originali in fibra ottica MOST e D2B: grazie ad esso, è possibile connettere tutti i prodotti Apple iPod (iPod Mini, 4G, Color, Photo, Nano, 2aG Nano, 5aG Video inclusa l'edizione speciale U2) più qualsiasi altro tipo di unità di memoria periferica, come un lettore MP3 o chiavetta che utilizzi l'USB come porta di comunicazione, HDD portatili, Mass Storage, file WAV e WMA, e un RCA di serie per l'integrazione audio di qualunque dispositivo – come MD, lettore DVD o Video Game Console.

Gateway 500 garantisce un'alta qualità del suono CD, poiché direttamente connesso attraverso l'anello a fibre ottiche dell'impianto multimediale originale della macchina. Inoltre, il prodotto viene riconosciuto dall'impianto come un caricatore CD “virtuale”, e ciò rende possibile gestire le funzioni principali del lettore tramite i comandi dell'autoradio, dell'unità di controllo e al volante, per una navigazione più facile e diretta. Grazie alle porzioni di testo che integrano le funzioni, inoltre, le informazioni sono visibili sul display. Così nel caso di iPod è possibile cambiare Playlist e traccia, e attivare la scansione, la ripetizione o l'ordine casuale dei brani.

Ancora, Il Gateway 500 dispone anche di un'uscita video dedicata all'iPod Video (di 5ª generazione), grazie alla quale è possibile visualizzare su un monitor dedicato qualsiasi film, videoclip o altro filmato memorizzati nell'iPod. Infine, Gateway 500 offre la possibilità di scegliere tra tre opzioni di ricarica per il tuo iPod.

Gateway 500, che fa parte della gamma di prodotti multidevice ice
A questa prestigiosa lista di vetture, Gateway 500 ha aggiunto ora anche Mercedes con sistemi di fibra ottica MOST (text capable Comand head unit) BMW, Saab e Volvo.

In Italia Gateway 500 è offerto (installazione esclusa) a 499,00 euro al pubblico, iva inclusa ed al pari dell’intera gamma di prodotti dei sistemi ice>Link è distribuito esclusivamente da Calearo Group attraverso la sua Business Unit Calearo After Market.

Per conoscere il più vicino punti vendita basta visitare il sito www.Calearoam.com nella sezione “rete vendita”.


jo'-
Antonio Mo

Re: per gli amanti dell'iPOD

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jo' e ciao a tutti,

purtroppo sono a comunicarvi che per Phedra il Gateway 500 non è compatibile, per un semplice motivo, questa interfaccia viene collegata in parallelo al carica cd di tutte le vetture che hanno il carica cd con fibra ottica (tipo nuove Audi,Mercedes,Bmw,Range Rover,ecc., però per Bmw è scosigliato perchè può dare dei problemi del tipo che il motore non funzioni ed entri in protezione la centralina motore) e visto che il carica cd del Phedra funziona tramite rete Van oppure rete Can purtroppo non funziona, la fibra ottica di Phedra serve solo ed esclusivamente a trasmettere i dati video dall'Rt3 al monitor.

Purtroppo prova già fatta con esito negativo.

Saluti Antonio Mo
Max

Re: per gli amanti dell'iPOD

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Jo e complimenti Antonio per la incredibile competenza :-))

Max
Antonio Mo

Re: per gli amanti dell'iPOD

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

devo essere sempre informato su queste cose perchè fanno parte del mio pane quotidiano e poi con il buon Bortesi ormai c'è un rapporto di lavoro e scambio di opinioni, quindi sono sempre super informato ed in più ogni tanto mi mi lascia provare alcuni componenti per vedere se possono essere compatibili con altre vetture.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”