Playstation & Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Paolo

Playstation & Phedra

Messaggio da leggere da Paolo »

Consiglio: è possibile connetere la play2 tramite le prese Av nel cassetto portaoggetti?
Come faccio a sapere se le prese sono attive o no? e da chi le posso far attivare eventualmente ?
nicola

Re: Playstation & Phedra

Messaggio da leggere da nicola »

UHMMMmmmm, sai che mi piacerebbe saperlo pure io se è possibile giocarci?ma il problema è:dove attacco la corrente???ciaoooo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sulla questione di come far funzionare la Play Station non entro, lascio ad altri più esperti la risposta, ma per la corrente non ci sono problemi la mia famiglia durante i lunghi viaggi ha utilizzato di tutto.... basta tenere in macchina un inverter e collegare quello che vuoi, anche un proiettore per diapositive o il phon per i capelli o un lettore DVD con lo schermo e inserire la presa dell'inverter in una delle prese della Phedra, ce ne sono almeno due, una sotto il sedile di guida e una nel bagagliaio (costo dell'inverter? se non ricordo male sui 50/60 euro....).
Andrea Firenze
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

scusate l'ignoranza: se attacco un inverter in phedra per funzionare bisogna che il motore sia sempre acceso vero? se si c'è un 'usura notevole della batteria o non ha nulla a che vedere con l'utilizzo di un 'inverter?grazie e ciao!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si, e' meglio sia acceso ma dipende cosa ci attacchi, considera che un oggetto che consuma 50 watt a 220 volt ha bisogno di 0,22 ampere di corrente mentre se lo alimenti a 12 volt ha bisogno di 4,16 ampere. Occhio quindi ad attaccare oggetti che assorbono molta corrente.

Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”