Consiglio: è possibile connetere la play2 tramite le prese Av nel cassetto portaoggetti?
Come faccio a sapere se le prese sono attive o no? e da chi le posso far attivare eventualmente ?
Playstation & Phedra
Re: Playstation & Phedra
UHMMMmmmm, sai che mi piacerebbe saperlo pure io se è possibile giocarci?ma il problema è:dove attacco la corrente???ciaoooo
Sulla questione di come far funzionare la Play Station non entro, lascio ad altri più esperti la risposta, ma per la corrente non ci sono problemi la mia famiglia durante i lunghi viaggi ha utilizzato di tutto.... basta tenere in macchina un inverter e collegare quello che vuoi, anche un proiettore per diapositive o il phon per i capelli o un lettore DVD con lo schermo e inserire la presa dell'inverter in una delle prese della Phedra, ce ne sono almeno due, una sotto il sedile di guida e una nel bagagliaio (costo dell'inverter? se non ricordo male sui 50/60 euro....).
Andrea Firenze
Andrea Firenze
scusate l'ignoranza: se attacco un inverter in phedra per funzionare bisogna che il motore sia sempre acceso vero? se si c'è un 'usura notevole della batteria o non ha nulla a che vedere con l'utilizzo di un 'inverter?grazie e ciao!
Si, e' meglio sia acceso ma dipende cosa ci attacchi, considera che un oggetto che consuma 50 watt a 220 volt ha bisogno di 0,22 ampere di corrente mentre se lo alimenti a 12 volt ha bisogno di 4,16 ampere. Occhio quindi ad attaccare oggetti che assorbono molta corrente.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto