Lunedì
Re: Lunedì
Qui a Sasso il tempo è stabile (almeno per ora) e la temperatura è attorno ai 5 gradi
buongiorno !
Max
buongiorno !
Max
Pellezzano 9° freddo e piove, piove da ieri pomeriggio
si ricomincia la settimana pronti... partenza........ via !
ho sentito al telegiornale che il PIL si è alzato bene ... e quindi le tasse diminuiranno ... ma dal 2009 ... meno male questa è una buona notizia...
Buona giornata a tutti ed auguri a Corrado ed anche a chi festeggia.
Ci sentiamo più tardi
fabrizio
si ricomincia la settimana pronti... partenza........ via !
ho sentito al telegiornale che il PIL si è alzato bene ... e quindi le tasse diminuiranno ... ma dal 2009 ... meno male questa è una buona notizia...
Buona giornata a tutti ed auguri a Corrado ed anche a chi festeggia.
Ci sentiamo più tardi
fabrizio
Buona settimana a tutta la piazza.
Genova nel sole +5°.
Si lavora fino a venerdì, poi settimana bianca!
Ciao Sergio
Genova nel sole +5°.
Si lavora fino a venerdì, poi settimana bianca!
Ciao Sergio
Ciao PiaZZa,
buona giornata... Duino al sole a 8 gradi.
Si ricomincia...
Ivan
buona giornata... Duino al sole a 8 gradi.
Si ricomincia...
Ivan
buona settimana a tutti
speriamo che fili tutto per il meglio e ritorni velocemente il weekend..
buon lavoro a tutti
Kody
speriamo che fili tutto per il meglio e ritorni velocemente il weekend..
buon lavoro a tutti
Kody
Re: Lunedì..auguri Corrado
Buon giorno, dopo la domenica "macchiata" dalla capatina in ufficio, si ricomincia con le solite angosce del lunedì amplificate dalla mina vagante che mi gira intorno in questo periodo.....
Meteo: Mi aspettavo un inizio peggiore, invece è sereno, fresco; insomma non male.
Santo: Come giustamente ricordato da Marmass oggi, lo conferma anche la mia agenda, è s. Corrado non possono quindi mancare gli auguri al nostro Corrado (in questo periodo ne ha di bisogno), ma anche a Corrado bis e a tutti gli altri.
Nel fine settimana ho potuto seguire i consigli per l'azzeramento del trip computer, in effetti è bastato tenere premuto il pomello per qualche secondo e ora mi rifunziona, grazie ad Andrea Mo, che se non sbaglio mi indicò subito la giusta risposta.
Andrea Firenze
Meteo: Mi aspettavo un inizio peggiore, invece è sereno, fresco; insomma non male.
Santo: Come giustamente ricordato da Marmass oggi, lo conferma anche la mia agenda, è s. Corrado non possono quindi mancare gli auguri al nostro Corrado (in questo periodo ne ha di bisogno), ma anche a Corrado bis e a tutti gli altri.
Nel fine settimana ho potuto seguire i consigli per l'azzeramento del trip computer, in effetti è bastato tenere premuto il pomello per qualche secondo e ora mi rifunziona, grazie ad Andrea Mo, che se non sbaglio mi indicò subito la giusta risposta.
Andrea Firenze
Buona settimana
Auguri al nostro Corrado ed a tutti gli altri
Settimanamegaiperincasinata
p.s. x Andrea.....sto ancora aspettando l'istanza per l'elezione a capoclasse....
kampes
Auguri al nostro Corrado ed a tutti gli altri
Settimanamegaiperincasinata
p.s. x Andrea.....sto ancora aspettando l'istanza per l'elezione a capoclasse....
kampes
Grazie Maestro per l'invito..... se la nomina avveniva per scelta superiore non avrei potuto dire di no, ma se devo candidarmi, preferisco farlo per l'anno prossimo ed avere un mandato duraturo, oramai siamo al secondo quadrimestre, non ne vale la pena
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze