Navigatore sfasato e barre portapacchi.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto MI

Navigatore sfasato e barre portapacchi.

Messaggio da leggere da Roberto MI »

Ciao a tutti; avrei 2 domandelle da sottoporvi:

dopo l'installazione della versione 5.5 dell'rt3 ho notato che quando uso il navigatore non e' piu' preciso (ad es. mi indica la strade che sto' incrociando in maniera non corretta : ieri secodno lui dopo una svolta ero finito nel bel mezzo del parco vicino a casa !). Quando si accorge dell'errata posizione, si rimette nella strada corretta ma e' sempre sfasato di un cinquantina di metri !

2a e ultima : sto' cercando per questa estate le barre portapacchi da tetto possibilmente originali :su ebay un tizio le vende a 180 euro (non ho pero' capito se siano nuove) senza i binari.
Secondo voi e' un buon prezzo (ci sono anche 37 euro di spedizione da agiungere) o si riescono a trovare a poco piu' anche qui da noi nuove ?

Grazie a tutti.

Roberto MI
cek

Re: Navigatore sfasato e barre portapacchi.

Messaggio da leggere da cek »

ciao Roberto
io le ho prese a 220 euri dal mio conce, solo le barre senza le guide, a maggio 2006

ciao cek
Roberto MI

Scusa Cek ma le guide quanto ti sono costate ?

Roberto MI
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Stesso prezzo di Cek per me ed avevo gia' i binari montati.

Tra l'altro, dopo averle utilizzate per gli sci le ho lasciate accoppiate al centro e mi sono accorto che fischiano maledettamente in quella posizione.

Saluti
Roberto
cek

le guide c'eano di serie gia montate, comunque mi sembra che in quella volta costassero sui 120/130 euri
X Roberto - dopo l'uso le barre riportale tutte dietro accoppiate e cosi non fischiano

ciao cek
Roberto MI

Ho appena chiamato un concessionario qui a Milano : prezzo 476 euro + iva. Tot. 571 euro senza binari.
Mi sono perso qualcosa o quelle che mi avete detto non sono originali ?

Ieri un ricambista sotto casa mi ha preventivato, non originali, 120 -130 euro.

Secondo voi possono andare bene anche queste o hanno problemi non essendo originali ?

Saluti.
cek

confermo 220 iva compresa le due barre originali in conce
scontrino n. 08 del 22/05/06 ore 14.33

ciao cek
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per Roberto Mi, anche le mie erano originali ed imballate nella confezione Lancia. Sapevo che per un prezzo simile erano compresi anche i binari, il trattamento da me ricevuto era sicuramente scontato visto che avevo appena acquistato l'auto usata.

Per Cek, si, ovviamente le ho riportate indietro ma non ho mai avuto barre sul tetto che fischiassero in quel modo, indice di una progettazione non proprio aereodinamica o curata, fare un viaggio con quel rumore non e' il massimo e da un accessorio originale Lancia forse mi aspettavo maggior rifinitura visto anche il prezzo. E' un'indicazione anche a Roberto magari quelle non originali costano meno sono belle uguali e neppure fischiano......

Saluti
Roberto
cek

X Roberto Mi
sono appena tornato dalla conce dove ho trattato il prezzo per barre + guide = 420.00 euri ivate, ultimo prezzo tratissimo (ho preso il magazziniere per il collo) se ti iteressa fammi sapere che in qualche modo la coimbiniamo.

X roberto Firenze
a me non hanno fischiato mai e le ho sempre montate allindietro. Quelle non origimali le avevo visionate anche io ma non sono per niente belle da vedere e non penso che siano esenti da fischi visto che secondo me sono ancora meno areodinamiche delle originali che se non altro sono in stile e colore con la Phedra

ciao cek
Roberto MI

Grazie Cek, ma sinceramente non volevo arrivare a spendere quella cifra (su Ebay le ho trovare quasi nuove a 200 con la spedizione).

Grazie comunque dell'interessamento.

Roberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”