Ciao a tutti sono nunzio da palermo è da venerdi sono un nuovo possessore di phedra.
Premetto che provengo da lybra che mi ha dato tantissime soddisfazioni e che ho tolto a malincuore, ma spero che la phedra rimpiazzi subito il suo posto nel mio cuore!!!!!
Ancora son li a cercar di studiar tutto... a leggere il libretto d'istruzioni, è cmq ho già capito che se avrò bisogno di qualcosa posso provare a chiedere qui...
un saluto a tutti intanto e... spero di conoscervi meglio!!!!
ciao Nunzio.
nuova phedra 2.0 136 CV Palermo
Re: nuova phedra 2.0 136 CV Palermo
ciao Nunzio e benvenuto
ti conosco già dal forum Lybra
che dirti, spero che ti trovi bene come con la tua precedente auto
salutami il Bufra
Rino
ti conosco già dal forum Lybra
che dirti, spero che ti trovi bene come con la tua precedente auto
salutami il Bufra
Rino
Ciao Nunzio , anche io l'ho comprata oggi alla Lancia di Via I. Federico , la consegnano tra 60/90 gg , e a malincuore darò la mia in permuta.
Tantissimi Auguri e tantissimi km. Goditela !!!!!!
Bartolo
Tantissimi Auguri e tantissimi km. Goditela !!!!!!
Bartolo
Un benvenuto a Nunzio, se provieni oltre che dalla LYbra anche dal forum Lybra non troverai differenze: ampia disponibilità a rispondere alle domande, se si hanno risposte....., e molti OT, anzi qui è stato abolito il concetto di OT è una Piazza di amici con e senza Phedra, nel senso ci sono anche ex, "cugini" e simpatizzanti.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Ciao Nunzio,
un altro affezionato Lancia... Benvenuto... buona Phedra...
un altro affezionato Lancia... Benvenuto... buona Phedra...
grazie a tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dimostrato;scusate soltanto il ritardo nella mia risposta... son stato fuori.... vi ringrazio tutti anticipantamente per la collaborazione che riuscirete a darmi... intanto un saluto.. e a presto!!!! Nunzio.