Rumore sotto l'abitacolo
Rumore sotto l'abitacolo
Per i primi mesi dopo che acquistai la macchina all'apertura con telecomando della mia phedra ed ogni volta che aprivo una portiera notavo l'attivazione come di un generatore di corrente che si attivava per circa 5 secondi e che da tanto non sento piu'. Qualcuno saprebbe indicarmi cos'e' e se vi funziona ? grazie.
Re: Rumore sotto l'abitacolo
No ti so spiegare ma è tutto normale, conosci quella canzone che fa: finchè la barca va lasciala andare.......dunque questa canzone quando al scrisse Orietta Berti pensava già a un monovolume di nome Phedra.
SAluti CorradoBis
SAluti CorradoBis
Se la temperatra è intorno agli 8-9 gradi può essere il webasto che si inserisce è normalissimo.
Ciao Donato,
tutte le volte che si apre una porta, la pompa dell'addittivo Fap gira e si carica per far si che possa essere pronta ad ogni eventuale spruzzo di addittivo, quindi non ti preoccupare è una cosa normale, è capitato a diversi che inizialmente facesse molto rumore e poi pian piano scomparisse, se ti dovesse capitare di lasciar chiuso la macchina o le porte in un luogo molto silenzioso, alla riapertura sentirai un leggerissimo rumore di un motorino che gira per qualche secondo ed è quello.
Saluti Antonio Mo
tutte le volte che si apre una porta, la pompa dell'addittivo Fap gira e si carica per far si che possa essere pronta ad ogni eventuale spruzzo di addittivo, quindi non ti preoccupare è una cosa normale, è capitato a diversi che inizialmente facesse molto rumore e poi pian piano scomparisse, se ti dovesse capitare di lasciar chiuso la macchina o le porte in un luogo molto silenzioso, alla riapertura sentirai un leggerissimo rumore di un motorino che gira per qualche secondo ed è quello.
Saluti Antonio Mo
Hai ragione Antonio ho appena sostituito il fap con l'additivo e mi sebra di risentire di nuovo lo stesso rumore. Il dubbio che mi resta e che avendouna citroen xsara precedentemente alla phedra e non avendo il fap sentivo lo stesso identico rumore che non era mai scomparso.