romore rele'(cassetto portaoggetti€)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
DONATO

romore rele'(cassetto portaoggetti€)

Messaggio da leggere da DONATO »

Capitava raramente, ma da qualche giorno lo fa' sempre. Sento lo scatto di un rele' nel cassetto portaoggetti (ne fa' uno quando accelero e l'altro quando lascio l'acceleratore). Per caso capita anche a voi? Qualcuno sa' darmi qualche spiegazione a riguardo? Forse c'e' qualcosa che non funziona intervenendo sul rele'?
Marcus

Re: romore rele'(cassetto portaoggetti€)

Messaggio da leggere da Marcus »

Ciao Donato
scusami se mi permetto , sei sicuro che senti il rumore solo quando acceleri oppure deceleri ?
Anche io sento sempre il relè che stacca ed attacca, ma solo quando è in funzione la spazzola posteriore; prova a far caso aziona la spazzola e ti accorgerai che ad ogni battuta il relè attacca e stacca.
Fammi sapere

Ciao Marcus
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Anche io sento lo stesso rumore e di sicuro non lo sento quando e' in moto il tergilunotto. Non ho mai capito cosa sia. Lo stacco comunque si sente anche quando cammini ma non sempre.
Mistero della fede...................!!!!!
DONATO

Messaggio da leggere da DONATO »

comunque grazie lo stesso marcus, ma la prima volta che l'ho sentito pioveva e mi venne il dubbio che forse era la spazzola posteriore. Ma li ero sbagliato di fatti òo fa' sempre. L'unico dubbio chemi sorge e' la rigeneraziome del filtro antiparticolato che di fatti si e' acceso da qualche mese con la scritta (rischio intasamento filtro antiparticolato) ma siccome poi faccio tanti km in autostrada non compare piu' x qualche giorno finche' non resto a camminare per 2 o 3 giorni semore in paese.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”