Finalmente venerdì
Finalmente venerdì
Buon giorno forum
Continua la pioggia,nevischio,neve a seconda dell'altitudine
Oggi si va a Macomer,serando di non trovar neve
Santi Timoteo e Tito, vescovi
Buona giornata a tutti
Marmass
Continua la pioggia,nevischio,neve a seconda dell'altitudine
Oggi si va a Macomer,serando di non trovar neve
Santi Timoteo e Tito, vescovi
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Finalmente venerdì
Buona giornata a tutti
Marcello concordo pienamente... finalmente! finalmente! finalmente!
Ho passato una settimana faticosissima... weekend da dormita totale!
Ciao Coda
Marcello concordo pienamente... finalmente! finalmente! finalmente!
Ho passato una settimana faticosissima... weekend da dormita totale!
Ciao Coda
Buongiorno Mar e Coda e buona giornata a tutti
sono quasi alla fine della settimana ( Lavorativa) e speriamo che finisca bene, ieri mi è arrivata una bolletta Enel di 3.067,42 € , stavo stramazzando a terra nella Posta, quindi speriamo non ci siano altre novità.
Qui continua a piovere e il freddo, la temperatura è di 11° gradi ma fà un tale freddo ...
Auguri a chi festeggia qualcosa e Buona giornata
Fabrizio
sono quasi alla fine della settimana ( Lavorativa) e speriamo che finisca bene, ieri mi è arrivata una bolletta Enel di 3.067,42 € , stavo stramazzando a terra nella Posta, quindi speriamo non ci siano altre novità.
Qui continua a piovere e il freddo, la temperatura è di 11° gradi ma fà un tale freddo ...
Auguri a chi festeggia qualcosa e Buona giornata
Fabrizio
Fabrizio i casi sono quattro
1) Hai una casa di 800 mq tutta esposta al al gelo e la riscaldi con sistemi elettrici
2) Hai una fabbrica o capannone , produci e per farlo usi macchine che funzionano elettricamente
3) Sei un eccentrico milionario di nobile schiatta che che ha deciso di generare la vita dalla morte , hai sottratto un cadavere dal più vicino cimitero e tramite assurdi marchingegni stai elettrificandolo per farlo riprendere . Ci sei quasi riuscito ma TI SERVE PIU' ENERGIA !!
4) In realtà sei nobile e ti chiami Franco Enelsì dal Differenziale Potenziato
Ti prego rientra tra una di queste , perchè nelle altre potrebbe cadere uno qualsiasi di noi !!!!
(e pertanto potremmo ricevere siffatto documento cartaceo attestante una prestazione economica con corrispondente corrispettivo) (ho detto giusto Roberto , Corrado e Alex ?)
Max
1) Hai una casa di 800 mq tutta esposta al al gelo e la riscaldi con sistemi elettrici
2) Hai una fabbrica o capannone , produci e per farlo usi macchine che funzionano elettricamente
3) Sei un eccentrico milionario di nobile schiatta che che ha deciso di generare la vita dalla morte , hai sottratto un cadavere dal più vicino cimitero e tramite assurdi marchingegni stai elettrificandolo per farlo riprendere . Ci sei quasi riuscito ma TI SERVE PIU' ENERGIA !!
4) In realtà sei nobile e ti chiami Franco Enelsì dal Differenziale Potenziato
Ti prego rientra tra una di queste , perchè nelle altre potrebbe cadere uno qualsiasi di noi !!!!
(e pertanto potremmo ricevere siffatto documento cartaceo attestante una prestazione economica con corrispondente corrispettivo) (ho detto giusto Roberto , Corrado e Alex ?)
Max
Buonagiornata a tutti da Genova finalmente freddina +2°. Fabrizio "illuminaci" sulle cause di quella superbolletta.
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Finalmente venerdì ?????
Io avrei bisogno che fosse venerdì per almeno altri 4 giorni.
O il tempo corre più di prima o io sono diventato più lento e non riesco più a stargli dietro.
Alex
PS Buongiorno
Io avrei bisogno che fosse venerdì per almeno altri 4 giorni.
O il tempo corre più di prima o io sono diventato più lento e non riesco più a stargli dietro.
Alex
PS Buongiorno
Concordo con Marmass sul FINALMENTE VENERDI'.
Concordo con CodaUd che è concorde a Marmass.
Concordo con Fabrizio che la bolletta Enel che ha ricevuto è di quelle che stramazzano al suolo.
Concordo con tutti che la bolletta di Fabrizio è "anzichenò" (cit. Max) altina.
Concordo con Max sulle ipotesi di tali consumi.
Concordo con tutti, anche quelli che verranno, sulla curiosità di cosa ha generato tale importo.
Concordo con Ulyssergio che è freddino
Concordo con il fatto che, nonostante adesso debba andare dal dentista, di venerdi è meno brutto.
Ciao
Michele esse
Concordo con CodaUd che è concorde a Marmass.
Concordo con Fabrizio che la bolletta Enel che ha ricevuto è di quelle che stramazzano al suolo.
Concordo con tutti che la bolletta di Fabrizio è "anzichenò" (cit. Max) altina.
Concordo con Max sulle ipotesi di tali consumi.
Concordo con tutti, anche quelli che verranno, sulla curiosità di cosa ha generato tale importo.
Concordo con Ulyssergio che è freddino
Concordo con il fatto che, nonostante adesso debba andare dal dentista, di venerdi è meno brutto.
Ciao
Michele esse
Per una questione spazio-temporale di bit e byte, non ho fatto in tempo a scrivere che:
Concordo con AlexG che di venerdi c'è ne vorrebbero almeno 4 alla settimana

Ciao
Michele esse
Ti faccio i migliori auguri per la tua seduta.....dal dentista.
Mar che dal " dentista" c'è già
Mar che dal " dentista" c'è già
Buon giorno, anche a Firenze finalmente è venerdì.....anche a Firenze è freddino, il cielo è abbastanza nuvoloso, ma escluderei possibilità di pioggia.
Ma ancor più eccezionale è che anche sulla mia agenda, spesso controcorrente, è ss. Timoteo e Tito.
Ovviamente non posso che essere concorde sull'esosità della bolletta Enel citata.....
Insomma oggi siamo d'accordo su tutto
)
Quindi buona giornata a tutti!!
Andrea Firenze
Ma ancor più eccezionale è che anche sulla mia agenda, spesso controcorrente, è ss. Timoteo e Tito.
Ovviamente non posso che essere concorde sull'esosità della bolletta Enel citata.....
Insomma oggi siamo d'accordo su tutto

Quindi buona giornata a tutti!!
Andrea Firenze