Mi hanno regalato per il compleanno il sistema Nintendo Wii e debbo dire che è incredibilmente divertente .
Si compone di una discreta (Mac style) consolle alla quale si abbina un joystick che viene connesso via bluetooth. Il joystick in questione ha una forma che si presta bene ad essere utilizzato con il gioco in bundle che è "sports"
In sintesi giochi a tennis , baseball , pugilato , golf e bowling senza fili , semplicemente utilizzanto il joystic come racchetta ,mazza , guantoni (assieme ad un altro joystick) mazza da golf etcc. etcc.
L'effetto è assolutamente realistico . Dopo una decina di minuti si è in piedi davanti al televisore a correre come forsennati per recuperare un bel rovescio dell'avversario o si gioisce per un fuoricampo !
In oltre la consolle si collega via wifi con il mio Imac e tramite lo stesso per via del programma "opera" (chi ha uno smartphone sa che è uno dei migliori browser in commercio) navigo tranquillamente in internet dal televisore !
Infine per chi ha un Mac (apple) il Wii si collega anche con Itunes e ti fa girare musica e fotografie , via server dedicato , sul televisore
Insomma proprio un bel gioiellino se oltretutto si pensa che a differenza dei concorrenti (certamente molto più muscolosi) costa "solo" 259,00 euro
Max
O.T. : il WII
Re: O.T. : il WII
Stai attento se compri un gioco di lotta a non ferire nessuno in famiglia.
))
MI aveva molto incuriosito questa console e devo dire che dopo la tua spiegazione attira molto, ma avendo due bimbi piccoli non ho molto tempo per giocarci.
Ho visto all'ultima fiera dell'elettronica la playstation 3 e devo dire che i giochi sembrano scene da film.
Staremo a vedere chi vince la battaglia del prossimo natale.
Buona giornata al forum.
Andrea da Modena

MI aveva molto incuriosito questa console e devo dire che dopo la tua spiegazione attira molto, ma avendo due bimbi piccoli non ho molto tempo per giocarci.
Ho visto all'ultima fiera dell'elettronica la playstation 3 e devo dire che i giochi sembrano scene da film.
Staremo a vedere chi vince la battaglia del prossimo natale.
Buona giornata al forum.
Andrea da Modena
io me lo vedo...........lo so già..........in tutta la sua altezza..........due metri d'uomo che si dimenano in improbabili volee, e in improponibili schiacciate, ammansendo schiaffoni alle sue figlie che lo guardano stupite, pensando che tutto sommato, fino a ieri, era un papà normale!!!!!:-)))))))))))))))
"due metri d'uomo" quando salto , ma quando salto in alto alto
))
Max
p.s. : le mie bimbe sono abituate , perima utiilizzavo la PS2

Max
p.s. : le mie bimbe sono abituate , perima utiilizzavo la PS2