Buongiorno....
Buongiorno....
Ciao a tutti, non so ancora che santo è che tempo fà, ma sò che auguro a tutti una buona giornata, magari tra un pò di ore ci si sente di nuovo....
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Re: Buongiorno....
Tra gli animali notturni sono sempre attivo. Temperatura 8° a Firenze (la serra rimane aperta) e ogni tanto piove un pochino. Buona giornata a tutti.
Roberto
Roberto
Presente!!!
vento forte, e pioggia ad intermittenza qui.
sto pregando che si areni una nave carica di moto pure qui!
ciao
rino
vento forte, e pioggia ad intermittenza qui.
sto pregando che si areni una nave carica di moto pure qui!
ciao
rino
Ciao,
buona giornata a tutti..... ehm si in effetti sono tardi....
Coda
buona giornata a tutti..... ehm si in effetti sono tardi....
Coda
Buongiorno a tutti.
Sono rientrato ieri sera tardi dal giro clienti in Francia ma stamani occorreva alzarsi presto
per mettere subito mano agi contatti del MACEF di Milano.
Tempo terribile qui a Pisa:
temporalone, vento forte e 8 gradi.
Si sta in casa a laurà....
Buona giornata cari.
Dario
Sono rientrato ieri sera tardi dal giro clienti in Francia ma stamani occorreva alzarsi presto
per mettere subito mano agi contatti del MACEF di Milano.
Tempo terribile qui a Pisa:
temporalone, vento forte e 8 gradi.
Si sta in casa a laurà....
Buona giornata cari.
Dario
Capisco Dario (7 e 19 è normale) , conosco Rino (non dorme mai) passi per Michele (allora il tubo tucker lo hai preso o no ?:-)) ) l'una è un orario ancora ammissibile ma Roberto e Coda mi impressionate . Stakanov o come si scrive sta piangendo di gioia pensando a voi
)
5,8 gradi al Sasso , quindi caldo .... vedremo quando arriverà il gelo , non credo oggi
Buongiorno !
Max

5,8 gradi al Sasso , quindi caldo .... vedremo quando arriverà il gelo , non credo oggi

Buongiorno !
Max
Ola, stamani tutti caduti dal letto presto
Buona giornata a tutta la piazza
quì ... pioggia e vento forte
sembra l'inverno sia arrivato ... uhmm mentre stò scrivendo guardo dal lucernaio della mansarda e si vede il cielo azzurro ... è incredibile il tempo di salire su ed ha smesso di piovere.
Chi ci capisce è bravo....
Salutoni e ci si sente più tardi
Fabrizio
Buona giornata a tutta la piazza
quì ... pioggia e vento forte
sembra l'inverno sia arrivato ... uhmm mentre stò scrivendo guardo dal lucernaio della mansarda e si vede il cielo azzurro ... è incredibile il tempo di salire su ed ha smesso di piovere.
Chi ci capisce è bravo....
Salutoni e ci si sente più tardi
Fabrizio
Buongiorno a voi tutti,
no, non mi sono alzato adesso.....magari !!!!
Ciao
Marco to
no, non mi sono alzato adesso.....magari !!!!
Ciao
Marco to
ciao di nuovo a tutti
aggiorno il meteo perchè è curioso: ieri sera 14 c°, vento terribile, che mi ha spalancato 4 volte la porta finestra della cucina (ho i testimoni.............)
stamane 4!!!c° calo netto di 10 gradi, pioggia, e ora, in quel di Sarchiapone, neve!
nulla di preoccupante, ho già preparato il costume da bagno per domani, mi aspetto 20 gradi!!!
ciao
rino
aggiorno il meteo perchè è curioso: ieri sera 14 c°, vento terribile, che mi ha spalancato 4 volte la porta finestra della cucina (ho i testimoni.............)
stamane 4!!!c° calo netto di 10 gradi, pioggia, e ora, in quel di Sarchiapone, neve!
nulla di preoccupante, ho già preparato il costume da bagno per domani, mi aspetto 20 gradi!!!
ciao
rino
buona giornata a tutti voi del forum...qualche sintomo di influenza ma si tira avanti!
ciao
kody
ciao
kody