Buongiorno a tutti.
Piove a Pisa e fa freddino (9 gradi).
Volevo dire:
accipicchia, che botta mi hai dato Roberto!
"Eccomi, sono tornato, con Phedra TREMILA V6 e CAMBIO AUTOMATICO..."
Che piacere mi fa sapere che almeno tu ti godi quel gioiellone
che ancora io tanto agognavo.
Mi fa piacere che uno dei nostri ne possa dire qualcosa, e di buono senz'altro.
E gli altri cosa ne pensano?
Non ero il solo che aspettava una Phedrona, con restyling e motorone...
Dai commentate....
Salutone
Vostro
Dario
RobertoMI e SuperPhedra
Re: RobertoMI e SuperPhedra
Grazie Dario,
ti dico sinceramente che in epoca di rincari, di finanziarie e di crisi generale mi sono dato spesso dell'incosciente dopo l'acquisto !
Comunque ora che ce l'ho me la tengo con pregi (molti ) e difetti (qualcuno).
Ti dico solo che dopo averla ritirata da una settimana, va va buma ...... catalizzatore andato !
Meno male che la società dalla quale l'ho acuistata me l'ha riparato senza farmi sborsare un Euro.
Spero, come detto in precedenza, che con tutta questa elettronica non si spachi niente !
Saluti a tutti.
Roberto MI
ti dico sinceramente che in epoca di rincari, di finanziarie e di crisi generale mi sono dato spesso dell'incosciente dopo l'acquisto !
Comunque ora che ce l'ho me la tengo con pregi (molti ) e difetti (qualcuno).
Ti dico solo che dopo averla ritirata da una settimana, va va buma ...... catalizzatore andato !
Meno male che la società dalla quale l'ho acuistata me l'ha riparato senza farmi sborsare un Euro.
Spero, come detto in precedenza, che con tutta questa elettronica non si spachi niente !
Saluti a tutti.
Roberto MI
Re: RobertoMI e SuperPhedra
Buongiorno caro Roberto.
Grazie per avermi risposto.
Il catalizzatore l'ho fritto anch'io, a 50.000 Km. circa, e me lo cambiarono in garanzia perchè
Phedrona aveva appena 22 mesi.
Per l'elettronica devo raccontarti che ne ho passate di tutti i colori durante i primi 2 anni di vita,
specialmente prima di conoscere il Forum.
Era una primissima serie (Novembre 200) ed aera una Emblema 2.2 TD
Ne succedeva una al giorno, a tutti i sistemi e impianti....tutto risolto i garanzia.
Poi dal Forum ho cominciato a leggere le esperianze dei "nostri" e le relative soluzioni;
ma posso dire che dopo i primi due anni avevao davvero sistemato o modificato
tutto quello che aveva dato problemi a la macchina era davvero un piacere spettacolare.
La tua non dovrebbe dare inconvenienti simili alla mia.
Ti faccio ancora tanti sinceri complimenti e vivissimi auguri.
Tuo
Dario
Grazie per avermi risposto.
Il catalizzatore l'ho fritto anch'io, a 50.000 Km. circa, e me lo cambiarono in garanzia perchè
Phedrona aveva appena 22 mesi.
Per l'elettronica devo raccontarti che ne ho passate di tutti i colori durante i primi 2 anni di vita,
specialmente prima di conoscere il Forum.
Era una primissima serie (Novembre 200) ed aera una Emblema 2.2 TD
Ne succedeva una al giorno, a tutti i sistemi e impianti....tutto risolto i garanzia.
Poi dal Forum ho cominciato a leggere le esperianze dei "nostri" e le relative soluzioni;
ma posso dire che dopo i primi due anni avevao davvero sistemato o modificato
tutto quello che aveva dato problemi a la macchina era davvero un piacere spettacolare.
La tua non dovrebbe dare inconvenienti simili alla mia.
Ti faccio ancora tanti sinceri complimenti e vivissimi auguri.
Tuo
Dario