Strani avvisi sonori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Beppe

Strani avvisi sonori

Messaggio da leggere da Beppe »

Un salutone a tutti e soprattutto un Buon proseguimento di 2007. Sono tornato dalle ferie e ora si ricomincia con la solita solfa; però come al solito c'e qualcosa che non và sulla mia Ulysse:
Ogni tanto quando accendo il quadro si ode uno strano "BIP" sensa nessun avviso su monitor. Questa mattina addirittura ne ha fatti 3 consecutivi e a intervalli regolari. Cosa potrebbe essere? Che avviso è?
Fatemi sapere qualcosa grazie.
Argo

Re: Strani avvisi sonori

Messaggio da leggere da Argo »

Accetta la mia domanda apparentemente cretina: era ruotato il volante? Le ruote anteriori, in altre parole, erano "diritte" o sterzate?. Te lo domando perchè la mia Phedra quando giro la chiave sul quadro, se le ruote sono sterzate mi dà degli avvisi sonori. Mi sbaglierò, ma mi pare che qui nessuno ne abbia mai parlato. E lo fa sempre, attenzione, come se dovesse avvertire il guidatore dell'assetto sterzato che ha la vettura perchè ne tenga conto al momento di mettersi in movimento. Phedra del 2002, tra le prime prodotte.
kody

Messaggio da leggere da kody »

buonasera, è vero anche a me succede spesso di sentire un bip appena giro la chiave ma non ho mai notato se le ruote fossero sterzate. comunque secondo me, potrebbe essere anche un segnale di avviso errato e mal interpretato dalla centralina....sai con questo freddino....
sentiamo quel che dice la truppa..
kody
Andrea VE

Messaggio da leggere da Andrea VE »

Hola

Anche a me succede: ho chiesto in officina e non sono
stati in grado di darmi una risposta.
Provero' ad osservare se dipende dalle ruote sterzate.

Ciao

Andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”